quote:Originally posted by ecosse> Ripeto, dentro la coppa ci dovrebbe essere una valvola di sovrapressione dell'olio che però non so come sia fatta. Io per non sapere nè leggere nè scrivere andrei dal concessionario della meccanica a chiedere di poter visionare un attimo la pagina delle fiches relativa alla coppa e dintorni per vedere cosa c'è e poi fare qualche ipotesi più precisa. Qualunque cosa sia non deve essere piacevole.....almeno come sensazione, poi magari non è nulla però..
non aver paura a sbilanciarti! tutte le idee sono buone! Non credo sia mastice perchè la consistenza è molto dura. E' davvero solido e molto "ammaccato"... Eco >
www.fiatservizio.it
a giudicare dalla grandezza e dal materiale credo sia impossibile che quel pezzo possa essere uscito dalla coppa è molto piu probabile come l'esperienza mi insegna che un piccolo movimento piuttosto che il caso possa aver portato quel pezzo a cadere da qualche posto del vano motore o ancora piu facile è possibile che per via di una disattenzione non ti sia accorto che il pezzo si trovava gia dentro al contenitore che hai usato spero di essere stato utile[:)]quote:Originally posted by supermanvola> Ti ringrazio molto. Per un po' di casini vari non sono mica ancora riuscito ad andare dal mio meccanico. Ma prendo per buono quello che tu mi dici! A presto e buoni KM! Eco
ciao sono un camperista anche io e possiedo un officina fiat DE CAR di torinowww.fiatservizio.it
a giudicare dalla grandezza e dal materiale credo sia impossibile che quel pezzo possa essere uscito dalla coppa è molto piu probabile come l'esperienza mi insegna che un piccolo movimento piuttosto che il caso possa aver portato quel pezzo a cadere da qualche posto del vano motore o ancora piu facile è possibile che per via di una disattenzione non ti sia accorto che il pezzo si trovava gia dentro al contenitore che hai usato spero di essere stato utile[:)] >