quote:Originally posted by stfn> ho dovuto rimboccare olio alla mia peugeot 307 in francia, non essendo scritto da nessuna parte sul libretto che tipo di olio usare, mi sono recato da un concessionario nelle vicinanze che mi ha consigliato un olio sintetico 5w40 ciao fabrizio
mi scuserete se non c'entra coi camper, ma confido nei "meccanici" che scrivono sui COL Devo cambiare l'olio della mia peugeot 307 1.6 hdi con FAP. Sul libretto manutenzione è raccomandato un olio 0w 30 della total che però a listino non ce l'ha più e parte dal 5w 30; agip invece ce l'ha a listino, mentre addirittura castrol, nella maschera del sito che ti consiglia il lubrificante in basse all'auto, per la 307 consiglia un 5w 40, pur avendo sia il 5w30 che lo 0w 30. chi devo ascoltare?????? grazie sTefaNo >
quote:Originally posted by mcfaber> [;)] sTefaNo
quote:@ mcfaberid="size3">id="red"> se la tua 307 è come la mia sul libretto dei tagliandi ci sono le specifiche per tutti i lubrificanti e liquidi freni etc etc da usare. ciao sTefaNo >> ti ringrazio, la macchina veramente era di un amico ed avevamo guardato solo su uso e manutenzione ciao fabrizio
>