quote:Originally posted by celtica71> non ho capito
Vedo che è molto utile questo forum, sopratutto per giullari e ****ari. Io l'ho trovato a 11 euro al litro Selenia WR 5W 40, siccome ho un camper nuovo e non un ricovero attrezzi di 10 anni volevo solo sapere se si poteva risparmiare qualcosa di più. Grazie >
quote:inviati - 25/10/2008 : 21:58:38 -------------------------------------------------------------------------------- celtica71 Iscritto 21 Ott 08 Post: inviati - 25/10/2008 : 19:51:40 -------------------------------------------------------------------------------- Vedo che è molto utile questo forum, sopratutto per giullari e ****ari. Io l'ho trovato a 11 euro al litro Selenia WR 5W 40, siccome ho un camper nuovo e non un ricovero attrezzi di 10 anni volevo solo sapere se si poteva risparmiare qualcosa di più. Grazie Scommetto che come professione fai ...l'arrogante. Sii più modesto se vuoi confrontarti con le persone. Bruno. >> Condordo con te Bruno. E adesso senza assolutamente preoccuparmi mi siedo, e aspetto: O mi passa o capisco............ good office Roberto
quote:Originally posted by celtica71> ok mi sono seduto e mi è passata subito avevi ragione ciao e buona serata
quote:Originally posted by carlomario> C'era da aspettarselo, non preoccuparti siediti e vedrai che prima ho poi ti passa...
quote:Originally posted by celtica71> non ho capito
Vedo che è molto utile questo forum, sopratutto per giullari e ****ari. Io l'ho trovato a 11 euro al litro Selenia WR 5W 40, siccome ho un camper nuovo e non un ricovero attrezzi di 10 anni volevo solo sapere se si poteva risparmiare qualcosa di più. Grazie >
>
>