quote:Originally posted by lele77> A che velocità di crociera intendi andare con il camper? 110 direi che è il massimo [;)], meglio non andare oltre.
Purtroppo essendo un mansardato, superando i 110 all'ora la resistenza all'aria si fa sentire, >
quote:Originally posted by lele77> Auguri e buoni Km hai scelto bene.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
Oggi finalmente abbiamo provato il nostro FLASH09 su Transit 140 Cv, devo dire che è sinceramente un gran bel mezzo come meccanica e i 140 Cv, oltre che sentirli tutti bastano e avanzano. Purtroppo essendo un mansardato, superando i 110 all'ora la resistenza all'aria si fa sentire, pero' tutto sommato siamo soddisfatti, il mezzo è "onesto". Dovro' fare qualche piccolo intervento come ad esempio gli spoiler sugli oblo', il rumore del vento durante la marcia nella cellula è davvero fastidioso, pero' per il resto tutto ok! :-) >
quote:Originally posted by Kinobi> Ma il mio vecchietto allora? Comperato usato e fatti 30.000 km e i freni nemmeno toccati (perciò 30.000 + quelli fatti in precedenza), l'altro giorno visti dal meccanico ha detto che è tutto a posto... O il mio è un mostro o forse è il caso che sul tuo moderi un pochino la velocità!!![:D][:(] Ciao Ps...aggiungo che sono in costante sovrappeso[:(] e che abito in trentino perciò sempre o quasi percorsi di montagna!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Con il Ducato, quello che si rompre sempre e che hai freni che durano 10000 km, io vado sempre a 115 o 120. Con il mio motore si sente meno la resistenza dell'aria. Ciao, E >
quote:Originally posted by Kinobi> [;)][;)][;)]
Era Lele 77 che sparava sterco sul Ducato di ogni salsa. E' lui che faceva durare i freni 10K, non io. E >
quote:Originally posted by pobobawa> PERLOMENO NON SNATURIAMO LA NATURA....[;)][;)][;)]id="navy">
vedo che molti sono come i lupi ,perdono il pelo ma non il vizio[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by misterx> Quoto ciao
Oggi, tutte le meccaniche sono "buone", la tecnologia ha raggiunto livelli tali da far divenire la scelta della meccanica un mero aspetto di "gusto". La meccanica oggi si sceglie per le sue "specificità" (motricità, estetica, prestazioni, consumi etc) e tutte sono parimenti affidabili. Poi c'è la variabile "sfiga" che può colpire ovunque e chiunque. Quindi.....buona fortuna e buoni Km a tutti........Luciano >