In risposta al messaggio di robertoFI del 30/10/2020 alle 15:46:36Ho letto spesso di Protectakote qui su COL ma non l'ho mai utilizzato
ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo del camperista, ho cercato se esistesse un forum che parlasse di cose simili, ma non avendolo trovato ne apro uno nuovo.. vi spiego cosa vorrei realizzare, e chiedo consigli,o meglio esperienza nel caso qualcuno avesse già intrapreso la strada. Maggio 2020 acquisto camper usato Arca 720 GLM si Iveco, il pavimento del bagno, credo in materiale termoplastico bianco, con classiche righe in rilievo, presenta due piccole sbucciature ripreso dal precedente proprietario (unico fino dall'acquisto), con del prodotto bianco in pasta (colla?..boh..). Poco dopo ci metto del mio, e mi cade il metro con il quale prendevo alcune misure, così creo la terza sbucciatura. a questo punto, vorrei rifare il pavimento del bagno, utilizzando una resina autolivellante bianca, così da copire tutte le righe del pavimento, e creare un piano tutto liscio, più facile da aspirare e pulire. In commercio trovo soltanto resine da colata autolivellanti trasparenti, avete mai fatto un simile intervento? Accetto consigli..grazie