ente per il tendicatena della distribuzione.
Ma a Voi, possessori Ford, è arrivata una lettera simile ???
Vi ringrazio anticipatamente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[URL=http://img236.imageshack.us/my.php?image=fordlu0.jpg] [/URL]
dimenticavo.......
Sono di Roma Sud e sapete indirizzarmi a qualche Officina che non sia quella di Pomezia o della Pisana ????
Grazie ancora !!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
A me non è arrivato nulla. Sapevo di questa campagna di richiami per tendicatena difettosi, sono andato alla Ford della mia città con il numero di telaio, hanno visto che rientravo tra quelli da cambiare e me lo hanno cambiato. Il motore è 4/2005.
Hai altre due possibilità: via laurentina 3, ma non è grandissima, comunque il camper ci entrerebbe.
oppure nei pressi di viale marconi,tra viale marconi e v. oderisi da gubbio, è un grande garage in una piccola via senza uscita.
Per motivi che non racconto per brevità io comunque andrei alla pisana.
Andrea
noi siamo di firenze, la lettera è arrivata anche a noi anche se non siamo più i proprietari del mezzo. proprio oggi l'abbiamo consegnata al concessionario dove abbiamo reso il mezzo per acquistarne un altro. il nostro era un Kentucky su ford 115
[|)]a me è arrivata la scorsa settimana la lettera dal'inghilterra.
stò aspettando che il concessionario di treviso mi fissi l'appuntamento. mi sono rivolto al concessionario più grande perchè ho avuto e sentito pareri non proprio buoni sui piccoli riparatori, che oltre ha tenerti fermo il veicolo per troppo tempo, spesso non vogliono anche fare riparazioni in garanzia.
chi possiede il ford come il mio (137 cv) mi sa dire se è vero che con il passare del tempo può avere problemi con la frizione?.
grazie e buoni km a tutti.
ANCHIO APPRESO DAL FORUM DI QUESTO RICHIAMO FORD.MI SONO RECATO ALLA FORD CON IL LIBRETTO E SUBITO MI HANNO DATO LA RISPOSTA CHE DOVEVO SOSTITUIRE IL TENDI CATENA.
LA NOTA POSITIVA E CHE IN DUE GIORNI E' STATO SOSTITUITO.
DICO QUESTO PERCHE' NEL FORUM SI DICEVA CHE SAREBBERO PASSATI DEI MESI PER SOSTITUIRLO.
I transit interessati mi pare siano quelli prodotti da metà 2004 a metà 2005.La lettera è arrivata anche a me 4gg fa tramite corriere DHL
(alla ford con i nostri soldi non badano a spese[:D])Mi hanno spiegato in officina ,dove ho appuntamento per il 13.2 ,che l'intervento è alquanto semplice e veloce mentre le conseguenze della rottura del tendicatena traditore sarebbero catastrofiche.Il bello è che io questa estate prima di partire grazie al tam-tam del forum mi ero recato alla ford con il N° di telaio ma mi avevano detto, controllando al terminale, che non rientravo nella campagana di richiamo....[:(!] Quindi sono partito sereno....e mi è andata bene!Ciao Marzio
Sì tra l'altro è un intervento molto importante!!!!! Mi ha detto il meccanico che avrei avuto problemi serissimi se non avessi provveduto alla sostituzione....
io ho acquistato il mio (ford 137 cv) a febbraio 2006....per un problema banale alla cinghia esterna (slittava e strideva fastidiosamente) praticamente da subito quando l'ho ritirato mi sono recato presso l'officina autorizzata piu' vicina ford ...mi hanno sostituito cinghia e tenditore (con una cinghia di alcuni millimetri piu' corta)e qui probl risolto poi il capo officina fa' una ricerca per eventuali campagne ri richiamo col numero di telaio del mio camper, e risulta che ci sara' una campagna (ovviamente avvisata dalla casa mezzo lettera , che non mi e' ancora arrivata pero')per la sostituzione del tenditore catena distribuzione...intervento effettuato quasi un anno fa' ci ho percorso 13000 km e il mezzo va' che e' una scheggia.....gia' che c'ero mi sono fatto fare l'aggiornamento della centralina perche a ogni pigiata di accelleratore pippava come un tir...ora e' tutto ok!
Per Zio Tato.
Mi diresti che tipo di motore ha il tuo Transit, sulla lettera vi sono i indicati i numeri di talaio interesati al richiamo da ... a ...
Ciao e grazie
Giacomo
P.S. il mio è un 125/350 del 2005
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.