In risposta al messaggio di Talionprince del 02/09/2025 alle 12:50:34Ecco un sintomo che petrebbe essere il seguente . Sé attachi un Boster e si avvia secondo mé sono i poli della bateria ossidati , con bostre si avvia e senza niente ? Stringere serve poco perché l`ossido resta . Smontare immergere i poli in acqua lavare i poli Batt, sé non si l`atrezzo per dare una passeta ai poli almeno una passata di carta abrasiva, Solo un controllo visivo non dà la certezza che non si ha ossido .
Salve. Io ho lo stesso identico problema col mio camper, si è scoperto quel’è il problema? e come è stato risolto? io per risolvere nell’immediato il problema quando mi trovo in giro, attacco un booster alla batteria; mezzo giro di chiave e parte.
In risposta al messaggio di Rucki del 02/09/2025 alle 13:33:23Ok proverò a fare questa prova a grattare i poli della batteria. Speriamo sia una banalità del genere. Vi terrò aggiornati a riguardo
Ecco un sintomo che petrebbe essere il seguente . Sé attachi un Boster e si avvia secondo mé sono i poli della bateria ossidati , con bostre si avvia e senza niente ? Stringere serve poco perché l`ossido resta. Smontare immergere i poli in acqua lavare i poli Batt, sé non si l`atrezzo per dare una passeta ai poli almeno una passata di carta abrasiva, Solo un controllo visivo non dà la certezza che non si ha ossido .
In risposta al messaggio di Rucki del 02/09/2025 alle 13:33:23Ho fatto ciò che mi ha detto, e portato anche da un meccanico per capire il problema.
Ecco un sintomo che petrebbe essere il seguente . Sé attachi un Boster e si avvia secondo mé sono i poli della bateria ossidati , con bostre si avvia e senza niente ? Stringere serve poco perché l`ossido resta. Smontare immergere i poli in acqua lavare i poli Batt, sé non si l`atrezzo per dare una passeta ai poli almeno una passata di carta abrasiva, Solo un controllo visivo non dà la certezza che non si ha ossido .