quote:Originally posted by Roberto66> Non scherziamo, la CONCORDE-CARTHAGO-NIESMAN BISHOFF adottano anche l'IVECO, dal + piccolo DAILY AL + GRANDE EUROCARGO O TECTOR....id="navy">
se non vado errato, tutti i mezzi oversize europei vengono realizzati su meccanica MAN domando ai piu' informati: come mai? non esiste un equivalente di altra casa? Cosa fa ricadere la scelta su tale marca? >
quote:Originally posted by Fast-G> Credo che su un mezzo high-end come N+B, Concorde,il cambio automatico sia un 'must' senza euguali... -- gilby
Il bello di Man è il cambio automatico a 12 rapporti che deve essere davvero una goduria... >
quote:Originally posted by obionekenoby> Ti meriti una stella perchè hai messo prima NIBI.[;)][;)][;)][;)] Il cambio automatico su mezzi da 60 Q.li e oltre è praticamente obbligatorio. Confort spinto ai massimi livelli.
quote:Originally posted by Fast-G> Credo che su un mezzo high-end come N+B, Concorde,il cambio automatico sia un 'must' senza euguali... -- gilby
Il bello di Man è il cambio automatico a 12 rapporti che deve essere davvero una goduria... >
>