quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 03/08/2009 19:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> febbraio 2002. 316 cdi
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 03/08/2009 19:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che se lo riavvii tutto torna normale...ma dopo qualche km si rimetteà in emenrgenza.Torno a consigliare una visita urgente in Mercedes che tramite il computer verifica cosa è successo.Probabilmete ,se non senti rumori "Molesti" da sotto sintomo che il nido d'ape del catalizzatore si è rotto (a me 2 volte su un v220 cdi)è la turbina ma non è detto che sia guasta...magari è solo il filtro dell'aria intasato. Forse lo hai scritto ma in che zona abiti??
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 03/08/2009 19:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito a Roma. Il mezzo è stato sempre tagliandato dalla Mercedes Benz Roma. Mercoledi sentiamo cosa dicono.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 03/08/2009 20:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la valvola westingaus,da cambiare ma io ho fatto da solo non è difficile ma prima proverei a svitare la vite che tiene duro la geovariabile muovere la levetta una decina di volte che fa aprire e chiudere la geovariabile e poi rimonterei tutto se dovesse rimettersi apposto con quel sistema vuol dire che hai la geo sporca,a quel punto portala a revisionare che ti costa molto meno che comprartela nuova
quote:Risposta al messaggio di gabrieleluca inserito in data 04/08/2009 11:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmmmm, forse volevi dire WASTEGATE[?][?][?] Westinghouse e' un'azienda che se non ricordo male fa climatizzatori, elettrodomestici e roba elettrica[xx(][xx(][xx(] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/08/2009 11:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo è un sito dove si danno consigli o un sito dove la gente vuole dimostrarsi superiore e correggere gli errori di battitura degli altri?si potrebbero astenere comunque e magari capire che qualcuno con l'inglese non ci prende.senza tante faccine stupide comunque di professori a scuola ne ho avuti e non ne cerco ancora. già era la valvola che si chiamava cosi,anche se è scritto sbagliato basta capirsi.
quote:Risposta al messaggio di gabrieleluca inserito in data 05/08/2009 08:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensate che mi come Veneto fasso fadiga de scrivare anca in italian, ma se i voe capirme i me capisse, se no che i fassa come mejo che i crede. Gheto capio? Steme ben ciao.