quote:Originally posted by Jack1957>
CIAO Di pick-up e cellule abitative se ne è parlato in precedenza. Io ho avuto diversi pick-up con diverse cellule. Oggi esistono delle cellule abitative belle e comode. I pick-up oggi sono dei suv sia per comodità,che per velocità,che per bellezza. Comunque acquistare un pick-up + cellula bene attrezzata ci vogliono circa €60.000,00. Un pick-up tipo Nissan Navara,Mitsubishi L200,Toyota Hi-lux accessoriato costa intorno a €.32.000,00. Una cellula abitativa della Modulidea Musica,o della Tischer o altre,con un minimo di accessori costa €.27/28.000,00. Per cui non si risparmia molto. Cose positive,hai una macchina(e che macchina!) ed una cellula scarrabile così da poter avere un duplice utilizzo. Negative:non hai passaggio tra cabina e cellula;il pick-up va preparato(altre spese);spazi piccoli;scarsa rivendibilità. Ha un senso secondo me se ti piace viaggiare in posti in cui può servirti un 4x4,ma se devi viaggiare su strada....ci penserei un pò! CIAO..............JACK >
Clicca qui
Bye Enricoquote:Originally posted by giulia1>
Ciao a tutti , volevo chiedere a voi , visto che per motivi di lavoro non posso viaggiare spesso , pensavo di cambiare macchina e prendere un pickup per poi montarci la cabina sopra . La spesa sarebbe minore e comunque utilizzo un solo mezzo . Volevo inoltre sapere qualche marca di cabina abitativa.[:)] >