CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Pneumatici Agilis Michelin SuperBrig 728

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
maxbet
maxbet
11/07/2008 1
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:59:33
Salve a tutti volevo segnale Prenestina Gomme dove ho montato il 10/07/08 le Agilis Camping 225/70r 15c su superbrig 728 Mercedes 313CDI il titolare sig. giuliano ex camperista e persona veramente competente mi ha fatto un ottimo prezzo il suo staff è veramente in gamba competente professionale e gentile sono rimasto molto colpito se dovete cambiare le gomme andate da lui io mi sono trovato benissimo da tenere in considerazione PRENESTINA GOMME SNC DI TUCCI G. Via Prenestina 1022 00155 Roma 062283863 appena usciti da GRA direz Roma 500 metri a sinistra grande spazio saluti a tutti massimo PS in futuro vi farò sapere come vanno i pneumatici!!! [:)]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 11/07/2008 alle: 19:37:22
Credo che la maggior parte sappia già come vanno, quello che non si sa è quanto costano da Prenestina Gomme.
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 14/07/2008 alle: 11:25:46
Montate a Gennaio Michelin Agilis 215/75/R16 4 gomme equilibrate e convergenza 700 euro. Adesso mi si presenta un problema al camper:quando sono in fase di accelerazione,più che altro in 4.a marcia e alla velocità di 60/70 Km/h sento un leggero scuotimento laterale che si sente anche sulla seduta,poi salendo di velocità non sento più niente.Rifatta convergenza,messi ammortizzatori nuovi,fatta equilibratura con il sistema a gomma libera e con il sistema dei camion su gomme montate (tutto OK);ispezionati braccetti e altro,tutto in regola ma il difetto persiste;può essere le gomme che si sono ovalizzate?Ho anche cambiato le gomme davanti con quelle dietro,stesso risultato. Rolando Io sono toscano,le ho montate dalle mie parti;a me interessava sapere del mio problema se a qualcuno è successo?id="red">

Modificato da rolab il 14/07/2008 alle 14:16:54
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:46:03
SARO' SCETTICO, MA MI SA TANTO DI PUBBLICITA'.......[}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:04:42
MMM[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]MMMA??id="size6">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:53:08
quote:Originally posted by maxbet
Salve a tutti volevo segnale Prenestina Gomme dove ho montato il 10/07/08 le Agilis Camping 225/70r 15c su superbrig 728 Mercedes 313CDI il titolare sig. giuliano ex camperista e persona veramente competente mi ha fatto un ottimo prezzo il suo staff è veramente in gamba competente professionale e gentile sono rimasto molto colpito se dovete cambiare le gomme andate da lui io mi sono trovato benissimo da tenere in considerazione PRENESTINA GOMME SNC DI TUCCI G. Via Prenestina 1022 00155 Roma 062283863 appena usciti da GRA direz Roma 500 metri a sinistra grande spazio saluti a tutti massimo PS in futuro vi farò sapere come vanno i pneumatici!!! [:)] >
> Ciao maxbet registrato l'11 luglio e postato l'argomento proprio lo stesso giorno.. Questo è un forum in cui benvengano i consigli di dove e come ma documentati per un confronto, serio e costruttivo, con cosa offre il mercato.. Ora il tuo sembrerebbe un consiglio spassionato magari d'impeto e d'entusiasmo...ma se non ci dici QUANTO LE HAI PAGATE ...rimane fine a se stesso...e quindi uno spot pubblicitario... Ciao e buoni km con le tue nuove gomme....... .....che hai pagato????.... Ciaoo Marcello
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:24:09
Io abito a Torino, tra due anni passano i canonici 5 anni e anche se le gomme sembrano ancora buone mi hanno consigliato di cambiarle ogni tale periodo. Pensavo di andarle a cambiare a Livigno. Non ridete, ma visto che Livigno è zona non tassabile come il resto dell'Italia, penso che le gomme costeranno meno. E' vero che spendo in carburante e autostrada, ma mi faccio anche un weekend a Bormio e Livigno, che distano da Torino circa 370 km. Qualcuno di voi l'ha gia fatto ? Si trovano legomme camping a Livigno ? Se avete qualche suggerimento è sempre bene accetto. Saluti.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:09:09
quote:Originally posted by Estremo
Io abito a Torino, tra due anni passano i canonici 5 anni e anche se le gomme sembrano ancora buone mi hanno consigliato di cambiarle ogni tale periodo. Pensavo di andarle a cambiare a Livigno. Non ridete, ma visto che Livigno è zona non tassabile come il resto dell'Italia, penso che le gomme costeranno meno. E' vero che spendo in carburante e autostrada, ma mi faccio anche un weekend a Bormio e Livigno, che distano da Torino circa 370 km. Qualcuno di voi l'ha gia fatto ? Si trovano legomme camping a Livigno ? Se avete qualche suggerimento è sempre bene accetto. Saluti. >
> L'idea è valida ed utilizzata da diversi camperisti; non so se hanno le camping ma visto che in tanti lo fanno sicuramente i pochi gommisti di Livigno saranno aggiornati con tutti i tipi di gomme. Tra l'altro ci stavo pensando anch'io visto che il 2009 per le mie sarà il sesto anno di vita e sicuramente dovrò sostituirle (tuttessei !!)[xx(] ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/07/2008 alle: 20:58:12
Potete sempre contattarli per avere una quotazione e la disponibilita' per il periodo che vi interessa.

http://www.bbgomme.it/index2.html

http://www.livinpneus.com/

http://www.paginegialle.it/pgol...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link