quote:Originally posted by tomcab> Esatto, proprio quello che pensavo io :-( allora non mi sbaglio!! Se l'avessi saputo prima, francamente non le avrei prese... ciao Gianluca
Confermo il rumore, fastidioso, in particolare in autostrada dove c'è l'asfalto drenante. >
quote:Originally posted by mayraenelson Avete mai misurato le XC con un metro? >> Anche io ho riscontrato una notevole differenza come impronta a terra. Sinceramente però dubito che la differenza possa giustificare la differenza di rumore. Cmq come mescola è sicuramente superiore. ciao Gianluca
quote:Originally posted by mapalib> Ciao. Non mi intendo molto di pneumatici. Su consiglio del gommista ho appena montato le Michelin Camping. Sono quelle che tu definisci "odiatissime xc"? Se si, cosa hanno che non và, visto che costano anche più di altre? Grazie. Sereni km
Le Nokian sono finlandesi e sono ottime in questa stagione, poi non so per l'estate, ma temo siano un po' morbidine. Anche il prezzo non è male. Per le vanco camper avevo in mano un preventivo di 130 euro a gomma, ma il problema è stato che non si trovavano! Il gommista le ha provate tutte ma a magazzino Continental non ce n'erano e dalla Germania non arrivavano, e dice che capita spesso. Così mi è toccato rimettere le odiatissime xc...[xx(] >