In risposta al messaggio di Ford94 del 10/01/2020 alle 14:27:56quando si ha a che fare con componenti costosi "presumere" è un rischio se non si è del mestiere; potresti portarlo da un pompista con le p@lle per evitare di spendere soldi inutilmente
Sapete dirmi quanto potrebbe costarmi sostituire la pompa del gasolio su un transit ci 94 turbo diesel?la turbina è già stata sostituita ma non mi fa superare una certa velocità.presumo sia la pompa quindi.grazie dei consigli
In risposta al messaggio di Ford94 del 10/01/2020 alle 14:27:56Ciao possiedo un Ford transit 2500 turbo diesel ed ho sostituito la pompa Lucas con una meccanica Bosch da meno di un anno... Prima di cambiare la pompa accertati che il problema sia effettivamente la Lucas.. Il sintomo che dava sul mio era spia luce rossa motore accesa e motore che andava in recovery non superando gli 80 km quindi ti consiglio di portare il camper da un bravo pompista prendere poi una decisione anche perché i costi sono comunque superiori ai mille euro!
Sapete dirmi quanto potrebbe costarmi sostituire la pompa del gasolio su un transit ci 94 turbo diesel?la turbina è già stata sostituita ma non mi fa superare una certa velocità.presumo sia la pompa quindi.grazie dei consigli
In risposta al messaggio di superbrig679 del 10/01/2020 alle 17:15:39Per questo tipo di intervento quanto hai speso?sento molti che fanno questa modifica
Ciao possiedo un Ford transit 2500 turbo diesel ed ho sostituito la pompa Lucas con una meccanica Bosch da meno di un anno... Prima di cambiare la pompa accertati che il problema sia effettivamente la Lucas.. Il sintomo chedava sul mio era spia luce rossa motore accesa e motore che andava in recovery non superando gli 80 km quindi ti consiglio di portare il camper da un bravo pompista prendere poi una decisione anche perché i costi sono comunque superiori ai mille euro!
In risposta al messaggio di Ford94 del 10/01/2020 alle 18:46:22La modifica viene fatta perché sono ormai pochi i pompisti che revisionano la Lucas dati i costi elevati pertanto consigliano la sostituzione con quella meccanica che una volta montata non dà più alcun tipo di problema io ho speso 1300 euro ma ritengo che siano soldi spesi benissimo le prestazioni del motore sono migliorate tanto!
Per questo tipo di intervento quanto hai speso?sento molti che fanno questa modifica
In risposta al messaggio di Ford94 del 10/01/2020 alle 14:27:56chi ti ha detto che dipende dalla pompa? fatti fare una diagnosi prima di buttare soldi inutilmente
In risposta al messaggio di Ford94 del 10/01/2020 alle 18:46:22sei sicuro che monti una Cav?perchè nel 94 uscivano i primi transit equipaggiati con la Bosch
Per questo tipo di intervento quanto hai speso?sento molti che fanno questa modifica
In risposta al messaggio di Ford94 del 10/01/2020 alle 14:27:56Cioa...non so la Lucas del Ford che dicono sia complicata da riparare causa strumentazione...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/01/2020 alle 20:22:10per quel tipo di Cav ci vogliono 3000 euro se si dovesse sostituire il corpo, praticamente il costo della pompa nuova
Cioa...non so la Lucas del Ford che dicono sia complicata da riparare causa strumentazione... io però ho fatto revisionare la Bosch meccanica che mi gocciolava gasolio, da un pompista in Spagna a Jerez. Ho pagato 390 euro e sono molto contento del servizio avuto (rarissimo). Il camper ha guadagnato quasi una marcia. In Italia mi hanno parlato di 600/800 euro....
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2020 alle 20:29:33Ciao,ti ho scritto un MP qualche giorno fa... è per caso andato perso o l hai visto?
per quel tipo di Cav ci vogliono 3000 euro se si dovesse sostituire il corpo, praticamente il costo della pompa nuova
In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/01/2020 alle 20:36:48ora vado alla posta
Ciao,ti ho scritto un MP qualche giorno fa... è per caso andato perso o l hai visto? avevo una domanda senza aprire un post che risulterebbe dispersivo. Grazie
In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/01/2020 alle 20:36:48nessuna mail
Ciao,ti ho scritto un MP qualche giorno fa... è per caso andato perso o l hai visto? avevo una domanda senza aprire un post che risulterebbe dispersivo. Grazie
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2020 alle 20:58:18
nessuna mail
In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/01/2020 alle 21:36:47Inviato,magari controlla in spam
ok, provo a reimviarla allora
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2020 alle 20:06:50Si è una Lucas
sei sicuro che monti una Cav?perchè nel 94 uscivano i primi transit equipaggiati con la Bosch
In risposta al messaggio di Ford94 del 10/01/2020 alle 23:36:57Io consiglio di sentire un pompista Lucas, lo feci nel 2001 quando successe a me e spendendo una cifra adeguata (metà di quanto mi preventivò un pompista bosch) ci feci altri 100k km senza problemi, venduto da 3 anni ma va ancora bene.
Si è una Lucas