CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

PORTATA TELAIO IVECO DAILY 35C18

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 06/08/2008 alle: 18:39:17
Mi sapete dire o indicarmi dove posso trovare la portata del telaio IVECO DAILY 35C18 immatricolato con la patente C ?? Grazie
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 07/08/2008 alle: 07:55:38
Esperienza personale , e' omologabile per max 40 quintali, il 170cv vecchio modello poteva esserlo per 42.
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 07/08/2008 alle: 13:11:38
Ciao, quindi mi sembra di capire che hai anche te un camper su Iveco Daily 35C18. L'hai immatricolato con la B o con la C ? Io sto valutando di acquistare il Rexosline 720 e no trovo da nessuna parte la portata che ha immatricolandolo con la C ma se mi confermi la tua versione sono a posto. grazie
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:06:51
quote:Originally posted by frasimone
Ciao, quindi mi sembra di capire che hai anche te un camper su Iveco Daily 35C18. L'hai immatricolato con la B o con la C ? Io sto valutando di acquistare il Rexosline 720 e no trovo da nessuna parte la portata che ha immatricolandolo con la C ma se mi confermi la tua versione sono a posto. grazie >
> Lo scorso anno lo stavo acquistando, veramente un bel mezzo. Ricordo di aver letto sul catalogo, raccolto lo scorso anno in fiera a Rimini (ma più probabilmente sul listino ora non ricordo bene), che l'omologazione a 40 q.li costa 200/300 euro. Vai da un concessionario, vedrai che ti darà la risposta. In ogni caso ricordo perfettamente che si può omologare 35 o 40 quintali. Non di più (purtroppo!)
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:41:37
Grazie lo stesso !! Mi informo dal mio concessionario
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/08/2008 alle: 09:56:58
Ciao, quindi mi sembra di capire che hai anche te un camper su Iveco Daily 35C18. L'hai immatricolato con la B o con la C ? Io sto valutando di acquistare il Rexosline 720 e no trovo da nessuna parte la portata che ha immatricolandolo con la C ma se mi confermi la tua versione sono a posto. grazie>
> Il mio mansardato e' il 180cv, e' immatricolato con portata massima 40qti e quindi lo devo condurre con patente C. Non ci sono costi aggiuntivi nel chiedere l'immatricolazione a 40qti se non per le modiche interne che, nel mio caso (500 euro), hanno comportato la modifica del divanetto della dinette (quello con spalle alla cabina) con il montaggio solidale al telaio di 2 cinture di sicurezza a 2 punti aggiuntive. Infatti, prerogativa del cambio di immatricolazione, oltre alla maggior portata, c'e' la non trascurabile opportunita' di avere il mezzo omologato per 6 passeggeri in luogo dei 4 originali.
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:17:16
quote:Originally posted by Roger1965
Ciao, quindi mi sembra di capire che hai anche te un camper su Iveco Daily 35C18. L'hai immatricolato con la B o con la C ? Io sto valutando di acquistare il Rexosline 720 e no trovo da nessuna parte la portata che ha immatricolandolo con la C ma se mi confermi la tua versione sono a posto. grazie>
> Il mio mansardato e' il 180cv, e' immatricolato con portata massima 40qti e quindi lo devo condurre con patente C. Non ci sono costi aggiuntivi nel chiedere l'immatricolazione a 40qti se non per le modiche interne che, nel mio caso (500 euro), hanno comportato la modifica del divanetto della dinette (quello con spalle alla cabina) con il montaggio solidale al telaio di 2 cinture di sicurezza a 2 punti aggiuntive. Mille grazie.quindi mi confermi che se lo immatricolo C dovrei aumentare il trasporto da 4 passeggeri a 6 ?? Infatti, prerogativa del cambio di immatricolazione, oltre alla maggior portata, c'e' la non trascurabile opportunita' di avere il mezzo omologato per 6 passeggeri in luogo dei 4 originali.
>
>
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/08/2008 alle: 21:03:22
Non posso garantire i 6 posti in quanto credo dipenda dal camper, nel senso che sul mio mezzo con doppia dinette c'era l'effettiva disponibilità di modificare le sedute e garantire i 4 posti sulla dinette con regolare cintura, percui l'omologazione a 6 posti e' stata coerente e possibile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link