quote:Originally posted by Brigger> Superquoto!![;)] Il tuo discorso non fa una piega e siccome anche io ho un Roller Team Autoroller 2 del 2005 e ne sono soddisfatto consiglio il nostro amico di andare tranquillo.... Saluti a tutti. Marco. (FI)[:D]id="green">id="size2">
Questa serie di post mi conforta, e riporta alcune discussioni che spesso compaiono nel forum nell'ambito di una maggior ragionevolezza. Mi conforta perché ho appena ritirato un CI Eliot 40 maxi su Ford 2400 gemellato e, seppur troppo presto per esprimere pareri, vedo confermati alcuni dei criteri che hanno ispirato la mia scelta: buon rapporto qualità/prezzo (per ora, sulla carta: spero di riscontrarlo con l'esperienza), motorizzazione che volevo io (il gemellato posteriore), pochi fronzoli (l'esterno è persino spoglio, ma lo preferisco così), grande serbatoio acque, luci a basso consumo, purtroppo ofrigor medio e non piccolo come avrei voluto, ottimo bagno, e soprattutto PESO CERTIFICATO e ragionevole. Certo, non ha il doppio pavimento, non ha le SEITZ, non ha... ma anche costa 20/30.000 € meno di quelli che hanno tutte queste cose, e che poi magari pesano 42 q.li. Spesso le discussioni sono di questo tipo: "Vorrei comprare una station wagon per la famiglia, è meglio la Focus o l'Astra?" Risposta: "Prendi una Volvo S80 AWD o una Mercedes classe E, il resto sono schifezze!". Grazie tante, ma io vado in giro con la Focus! Buonissimi kilometri a tutti, soprattutto con Trigano! >
quote:Originally posted by marfi> Quando ho cambiato il vecchio mezzo per il nuovo, ho consegnato la permuta il giorno prima di ritirare il nuovo! Però, come ti ha già scritto qualcuno, penso dipenda da più fattori, in primis gli accordi con il venditore e poi, ad esempio, il periodo, ecc...
Questa è una cosa che non sapevo e che devo far chiarezza con il mio concessionario.Forse era solo una battuta che mi ha fatto per scherzare...almeno spero! >