quote:Originally posted by Yuma58> Questa è l'ultima che ti leggo "CERTO CHE DEL TEMPO DA PERDERE NE HAI" sarebbe meglio che questo tempo lo perdessi a girare in camper Non darmi neanche la risposta tanto non ti .......
Io al posto tuo li avrei legati[;)] >
quote:Originally posted by frulio> Ma nemmeno fare battute ? allora siete solo che dei prevenuti.. o con voi o contro di voi...[;)] Ha!! per quanto riguarda i puntini, nemmeno io ti .......
quote:Originally posted by Yuma58> Questa è l'ultima che ti leggo "CERTO CHE DEL TEMPO DA PERDERE NE HAI" sarebbe meglio che questo tempo lo perdessi a girare in camper Non darmi neanche la risposta tanto non ti .......
Io al posto tuo li avrei legati[;)] >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Meno male che almeno tu sdrammatizzi....
Alt!!! Documenti >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, purtroppo ultimamente sono entrati a far parte della nostra comunità sapientoni a non finire,[xx(] non faccio nomi proprio per non alimentare polemiche[;)] Ti ringrazio infinitamente della tua solidarietà e come già ti ho detto aspetto con pazienza di pagarti il famoso pranzo...[:D][:)][^] SALUTONI E DIVERTITI...
Ciao Nico, da quello che ho potuto capire leggendo i 3d specifici, hai seguito più o meno il mio iter per la campagna antifumo. Hai fatto fare una perizia? Dove? Se hai problemi a fare nomi (comprensibile) sentiamoci magari via e-mail. X Yuma58: Armando, mi dispiace molto che tu sia divenuto un bersaglio di questo pirandelliano movimento anti FIAT! In realtà io la penso come te e finchè si scherza va bene... Qualcuno però ha alzato un pò il tiro e questo mi dispiace molto (non mi riferisco di certo a te)... dopotutto funziona un pò come l'elemento psicologico di certi reati commessi in "branco" ma tu sei una persona intelligente e so per certo che lascierai cadere la cosa! Grazie ancora per tutti i tuoi utilissimi consigli! DADO >
quote:Originally posted by ciccio68> Caro Ciccio, a parte che mi sei simpatico e mi dispiacerebbe molto mandarti a quel paese, ma se mi ci costringi lo farò....[;)] Io si ho lavorato in Fiat, ma da giovane, mio padre prima di mettermi in mano i pulmans da gran turismo, mi mandò ad imparare la meccanica, però da quell'esperienza ad oggi sono passati + di 35 anni, pertanto come vedi non lavoro alla FIAT... Ma non per questo la devo crocifiggere come fanno gli altri!! Sono per partito preso soltanto per un motivo semplice, Ho posseduto quasi tutte le meccaniche (FORD TRANSIT-DUCATO 5 VOLTE- IVECO 4 VOLTE-MERCEDES UNA VOLTA ) Bè sono rimasto a piedi nientepopodimenoche? con lo SPRINTER MERCEDES[;)] Salutoni e forza lazio....
ma ancora non lo avete capito????????? yuma o è un dipendente fiat o ha delle azioni fiat. comunque io sono del sud ma possiedo un ford che non mi ha mai dato problemi però sono solidale con voi mi dispiace non potervi aiutare in bocca al lupo ciao eeeeeeeeee www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by V Lmc> Forse ho capito che ti sei perso qualcosa anche tu.... Se non fosse cosi fai conto che mi sono sbagliato...[;)][:D][:)][^][xx(]
Caro Yuma adesso ho capito chi si cela dietro questo nik. Forse LAPO o Forse Luca Se è così dovrei cambiare camper mi puoi aiutare? maurizio >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma io scherzavo visto che sei azionista fiat
quote:Originally posted by V Lmc> Forse ho capito che ti sei perso qualcosa anche tu.... Se non fosse cosi fai conto che mi sono sbagliato...[;)][:D][:)][^][xx(]
Caro Yuma adesso ho capito chi si cela dietro questo nik. Forse LAPO o Forse Luca Se è così dovrei cambiare camper mi puoi aiutare? maurizio >
>
quote:Originally posted by V Lmc> D'accordo, finchè si scherza accetto tutto, anzi di ++++++++++++[;)][:D][:)][^] SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma io scherzavo visto che sei azionista fiat
>
>
quote:Originally posted by ciccio68> No Ciccio, con te mai.... lo so che scherzi e ti reputo una persona simpaticissima.... SALUTONI E FORZA LAZIO!!!
yuma mica te la sei presa???? lo sai che mi piace litigare con te sei uno che litiga correttamente un abbraccio P.S. ho intezione di comprare un kreos su iveco ciao www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p] >