CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Poweristi del Sud ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/03/2007 alle: 13:31:00
Uniamoci........per trovare i nostri cavalli persi nella steppa torinese.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2007 alle: 13:37:13
Io al posto tuo li avrei legati[;)]

Modificato da Yuma58-OLD il 04/03/2007 alle 13:37:49
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 04/03/2007 alle: 13:45:15
quote:Originally posted by Yuma58
Io al posto tuo li avrei legati[;)] >
> Questa è l'ultima che ti leggo "CERTO CHE DEL TEMPO DA PERDERE NE HAI" sarebbe meglio che questo tempo lo perdessi a girare in camper Non darmi neanche la risposta tanto non ti .......
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2007 alle: 13:53:20
quote:Originally posted by frulio
Io al posto tuo li avrei legati[;)] >
> Questa è l'ultima che ti leggo "CERTO CHE DEL TEMPO DA PERDERE NE HAI" sarebbe meglio che questo tempo lo perdessi a girare in camper Non darmi neanche la risposta tanto non ti .......
>
> Ma nemmeno fare battute ? allora siete solo che dei prevenuti.. o con voi o contro di voi...[;)] Ha!! per quanto riguarda i puntini, nemmeno io ti .......

Modificato da Yuma58-OLD il 04/03/2007 alle 13:59:27
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/03/2007 alle: 14:05:10
Alt!!!" Documenti Questo 3D è dedicato ai colleghi Poweristi del Sud che, per motivi geografici, non possono solidarizzare fisicamente con i colleghi del Nord. Uniamoci per scambiarci caffè al Bar[:D][:D][:D] Nico

Modificato da nicodibari il 05/03/2007 alle 20:40:00
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2007 alle: 14:06:56
quote:Originally posted by nicodibari
Alt!!! Documenti >
> Meno male che almeno tu sdrammatizzi....
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:41:22
Carnevale dove sei? Sei del Sud ma non rispondi agli appelli.
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 22:07:37
ma ancora non lo avete capito????????? yuma o è un dipendente fiat o ha delle azioni fiat. comunque io sono del sud ma possiedo un ford che non mi ha mai dato problemi però sono solidale con voi mi dispiace non potervi aiutare in bocca al lupo ciao eeeeeeeeee www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/03/2007 alle: 22:11:45
Ciao Ciccio.... Ci vediamo a Pasqua[8D][8D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/03/2007 alle: 10:35:50
Ciao nicodibari, ma poi, sei di Bari? Io si! Fammi spaere di dove sei perchè magari la campagna antifumi l'abbiamo fatta dalla stessa officina FIAT e così ti dico come mi sto muovendo io... DADO
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 06/03/2007 alle: 12:40:04
eccomi, sono del sud, ciao nico certo che i concessionari dalle tue parti hanno certi prezzi....... e mezzi......
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:50:18
ooooooooooooooooossssiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] Finalmente qualcosa si muove dalle nostre parti (virtuali)[8D] Ciao Dado, ben trovato in questo caldo e soleggiato angolo d' Italia virtuale. Ciao anche a fre72 e domando: achi ti riferisci in particolare per i prezzi e i mezzi? Quì ce ne sono tanti più o meno onesti[;)][}:)] Io per il mio mezzo mi sono rivolto alla Caravanpoint (Generali Auto) di Pesaro. Sono a dir poco eccezionali, professionali e disponibili. Ovviamente anche loro sono un pò furbetti, ma penso che dipenda più da una non esperienza mia nel settore che di una loro caratteristica peculiare[:D] Ciao Nico

Modificato da nicodibari il 06/03/2007 alle 14:51:43
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/03/2007 alle: 15:10:56
Ciao Nico, da quello che ho potuto capire leggendo i 3d specifici, hai seguito più o meno il mio iter per la campagna antifumo. Hai fatto fare una perizia? Dove? Se hai problemi a fare nomi (comprensibile) sentiamoci magari via e-mail. X Yuma58: Armando, mi dispiace molto che tu sia divenuto un bersaglio di questo pirandelliano movimento anti FIAT! In realtà io la penso come te e finchè si scherza va bene... Qualcuno però ha alzato un pò il tiro e questo mi dispiace molto (non mi riferisco di certo a te)... dopotutto funziona un pò come l'elemento psicologico di certi reati commessi in "branco" ma tu sei una persona intelligente e so per certo che lascierai cadere la cosa! Grazie ancora per tutti i tuoi utilissimi consigli! DADO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:17:49
quote:Originally posted by carnevale
Ciao Nico, da quello che ho potuto capire leggendo i 3d specifici, hai seguito più o meno il mio iter per la campagna antifumo. Hai fatto fare una perizia? Dove? Se hai problemi a fare nomi (comprensibile) sentiamoci magari via e-mail. X Yuma58: Armando, mi dispiace molto che tu sia divenuto un bersaglio di questo pirandelliano movimento anti FIAT! In realtà io la penso come te e finchè si scherza va bene... Qualcuno però ha alzato un pò il tiro e questo mi dispiace molto (non mi riferisco di certo a te)... dopotutto funziona un pò come l'elemento psicologico di certi reati commessi in "branco" ma tu sei una persona intelligente e so per certo che lascierai cadere la cosa! Grazie ancora per tutti i tuoi utilissimi consigli! DADO >
> Ciao Dado, purtroppo ultimamente sono entrati a far parte della nostra comunità sapientoni a non finire,[xx(] non faccio nomi proprio per non alimentare polemiche[;)] Ti ringrazio infinitamente della tua solidarietà e come già ti ho detto aspetto con pazienza di pagarti il famoso pranzo...[:D][:)][^] SALUTONI E DIVERTITI...
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:23:14
Caro Yuma adesso ho capito chi si cela dietro questo nik. Forse LAPO o Forse Luca Se è così dovrei cambiare camper mi puoi aiutare? maurizio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:24:25
quote:Originally posted by ciccio68
ma ancora non lo avete capito????????? yuma o è un dipendente fiat o ha delle azioni fiat. comunque io sono del sud ma possiedo un ford che non mi ha mai dato problemi però sono solidale con voi mi dispiace non potervi aiutare in bocca al lupo ciao eeeeeeeeee www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Caro Ciccio, a parte che mi sei simpatico e mi dispiacerebbe molto mandarti a quel paese, ma se mi ci costringi lo farò....[;)] Io si ho lavorato in Fiat, ma da giovane, mio padre prima di mettermi in mano i pulmans da gran turismo, mi mandò ad imparare la meccanica, però da quell'esperienza ad oggi sono passati + di 35 anni, pertanto come vedi non lavoro alla FIAT... Ma non per questo la devo crocifiggere come fanno gli altri!! Sono per partito preso soltanto per un motivo semplice, Ho posseduto quasi tutte le meccaniche (FORD TRANSIT-DUCATO 5 VOLTE- IVECO 4 VOLTE-MERCEDES UNA VOLTA ) Bè sono rimasto a piedi nientepopodimenoche? con lo SPRINTER MERCEDES[;)] Salutoni e forza lazio....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:26:32
quote:Originally posted by V Lmc
Caro Yuma adesso ho capito chi si cela dietro questo nik. Forse LAPO o Forse Luca Se è così dovrei cambiare camper mi puoi aiutare? maurizio >
> Forse ho capito che ti sei perso qualcosa anche tu.... Se non fosse cosi fai conto che mi sono sbagliato...[;)][:D][:)][^][xx(]
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 06/03/2007 alle: 17:36:23
Caro Yuma adesso ho capito chi si cela dietro questo nik. Forse LAPO o Forse Luca Se è così dovrei cambiare camper mi puoi aiutare? maurizio >
> Forse ho capito che ti sei perso qualcosa anche tu.... Se non fosse cosi fai conto che mi sono sbagliato...[;)][:D][:)][^][xx(]
>
> Yuma io scherzavo visto che sei azionista fiat
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 17:41:45
>
> Yuma io scherzavo visto che sei azionista fiat
>
> D'accordo, finchè si scherza accetto tutto, anzi di ++++++++++++[;)][:D][:)][^] SALUTONI
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 20:10:03
yuma mica te la sei presa???? lo sai che mi piace litigare con te sei uno che litiga correttamente un abbraccio P.S. ho intezione di comprare un kreos su iveco ciao www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 06:20:18
quote:Originally posted by ciccio68
yuma mica te la sei presa???? lo sai che mi piace litigare con te sei uno che litiga correttamente un abbraccio P.S. ho intezione di comprare un kreos su iveco ciao www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p] >
> No Ciccio, con te mai.... lo so che scherzi e ti reputo una persona simpaticissima.... SALUTONI E FORZA LAZIO!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link