quote:Originally posted by carlos62> 5.5 avanti e 5 dietro,se lo senti troppo rigido anche mezzo punto di meno auguri e buoni km mcfaber
Ciao Frank è su ford >
quote:Originally posted by alcegt150> Ti sono scoppiate davanti o dietro? a che velocità? ciao Franco
Vai da un gommista qualificato e fatti controllare il tipo di gomme prima di tirare su la pressione.Un consiglio:se hai comprato un usato cambia le gomme indipendentemente dal battistrada. Anche io ho un riviera gt su ford gemellato è due scoppi di pneumatico mi hanno creato dei danni alla carrozzeria ed al fondo per i quali ci sto spendendo un sacco di soldi per le riparazioni. E nn ti racconto lo spavento nel momento dello scoppio. Ciao >
quote:Originally posted by alcegt150> Bhè dai, ti è andata bene, finchè scoppia una gemella, a parte il botto, è come se scoppiasse quella di scorta. Ciao
Ciao, in due casi distinti prima la posteriore esterna dx e poi la esterna sx. Battistrada ottimo ma hanno ceduto le tele. Per questo consiglio di cambiarle. Non capisco perchè i concessionari nn le cambino di default si tratta di 600 euro da finanziare..... >