quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Non posso dire a che pressione gonfiare le gomme del Ducato, ma, per quanto ne so, la pressione massima indicata sul fianco del pneumatico non dovrebbe mai essere superata. Mi sembra evidente che in questo caso vi sia una decisa discrepanza tra quanto indicato dalla casa costruttrice dei pneumatici e quanto indicato da FIAT!!! Ritengo sia opportuno chiedere una risposta scritta sia da parte di Fiat che da parte di Continental. Ciao, Aldo
E' buona norma gonfiare i pneumatici alla pressione indicata sul libretto di uso e manutenzione del mezzo. Le pressioni massime indicate sulla spalla sono indicative della resistenza massima ma nn sono assolutamente da utilizzare come pressione standard >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> La messa e finita.... andate in pace.... SALUTONI DALL,OLANDA....
E' buona norma gonfiare i pneumatici alla pressione indicata sul libretto di uso e manutenzione del mezzo. Le pressioni massime indicate sulla spalla sono indicative della resistenza massima ma nn sono assolutamente da utilizzare come pressione standard >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Non posso dire a che pressione gonfiare le gomme del Ducato, ma, per quanto ne so, la pressione massima indicata sul fianco del pneumatico non dovrebbe mai essere superata. Mi sembra evidente che in questo caso vi sia una decisa discrepanza tra quanto indicato dalla casa costruttrice dei pneumatici e quanto indicato da FIAT!!! Ritengo sia opportuno chiedere una risposta scritta sia da parte di Fiat che da parte di Continental. Ciao, Aldo QUOTO....
[quote]Originally posted by Edo il camperista Doc