quote:Originally posted by cory62> Infatti.... a cosa servono ???id="navy">
a che pressione mettete le sospensioni alko sul vs vr io se le metto a 3.00 sono un po' dure piu' basse mi sembra che non facciano nessun effetto grazie >
quote:Originally posted by Yuma58> arma' quando avro' l'onore di conoscerti e magna' con te?
a che pressione mettete le sospensioni alko sul vs vr io se le metto a 3.00 sono un po' dure piu' basse mi sembra che non facciano nessun effetto grazie >
>
quote:Originally posted by cory62> Ciao, non le gonfiare + di 2,2 atm, altrimenti ti troveresti a guidare un carretto.... Certamente per alzare il post e sopperire al peso eccessivo non sono valide, a menochè non installi il sistema che ha prospettato Giordano... Pertanto se non le gonfi eccessivamente vanno bene, altrimenti potresti andare incontro a seri inconvenienti.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
ciao arma' quando ho acquistato il mezzo c'erano io le gonfio un po' cosi' sulle buche mi vibrano meno i mobiletti >
quote:Originally posted by cory62> Vieni ad uno de3i molteplici raduni che organizziamo sia su COL che su CAMPERBOX e cosi facciamo 2 servizi, 1 quello di conoscerci... e il secondo quello di farci delle ricche scorpacciate....id="navy">[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> arma' quando avro' l'onore di conoscerti e magna' con te?
>
>
quote:Originally posted by pepino> secondo me con le al-ko senti meno le buche e le vibrazioni del mobilio, forse e' anche piu' stabile ,ma da poco che ho il van e ho potuto fare solo viaggetti nei dintorni.
CIAO A TUTTI COMINCIO A FAR CONFUSIONE - MA STE' AL-KO SERVONO O NO??? UN NUOVO ADRIA TWIN CON PORTAMOTO E RELATIVO SCOOTER + SOLITO GARAGE SOTTO IL LETTO MA NON CREDO DI ESSERE A PACCO CON BALESTRE ALLORA VALE LA SPESA O MEGLIO METTE RE QUALCOS'ALTRO PER RINFORZARE??? CIAOO BEPPE >
come qui illustrato
staziona sui 34Qli (omologato 33Qli [xx(]) con le Alko (indispensabili per me) gonfiate a 1,8/2,00 si alza dietro di 6/7 cm e pur mantenendo la giusta morbidezza di sospensioni è molto più assettato nei trasferimenti di carico. Bye enricoquote:Originally posted by trentad> ma veramante e' il tuo? [^][^][^]
Io mi trovo molto bene con le AlKo e le trovo indispensabili dato che il mio Van (R.T. Livingstone 4) era quasi a pacco anche da nuovo senza carico e accessori. Ora in ordine di marcia per il week end senza moto al seguito e carichi da ferie pesanticome qui illustrato
staziona sui 34Qli (omologato 33Qli [xx(]) con le Alko (indispensabili per me) gonfiate a 1,8/2,00 si alza dietro di 6/7 cm e pur mantenendo la giusta morbidezza di sospensioni è molto più assettato nei trasferimenti di carico. Bye enrico >