quote:Originally posted by Tuonomotori> Vero è ... tutta colpa del cruise [}:)][}:)][}:)] ... Ho acquistato una vera schifezza [;)] .
e' colpa sicuramente del cruise control!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Funziona ... funziona na meraviglia [;)][:D][;)] .
com'e' funziona correttamente anche con la centralina aggiuntiva????? [quote]Originally posted by Tuonomotori
>
quote:Originally posted by Tuonomotori> Luca ... Non ti preoccupare , capisco ... , anche io ... ultimamente sono abbastanza latitante , ma mai dire di NO al lavoro quando c'è ... Sai com'è ... Con sti chiari di luna !?! . Vai tranquillo ... tutto apposto [;)] . Gianfranco
scusa se non ti ho piu' chiamato ma son 2 mesetti da panico,tutto il gg a correre. >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Sono sincero ... è stata colpa mia [:I][:I] ... Ho bagnato "involontariamente" la lampadina calda con l'acqua . Ciao Gianfranco
iniziano sempre così i corti circuiti che riducono i camper a degli ammassi scheletrici di ferro annerito e plastica fusa. [:D][:D][:D][:D] Lexion >
quote:Originally posted by pegaso65> Verissimo . Quasi quasi ... lo vendo ... Per acquistare il modello 2008 [:)][:p] [:D][:D] [;)] . Gianfranco
'sti Pegaso son tutti 'na sola...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Stanne certo ... Di sicuro ... ho già preventivi in mano
forse sto week lo finisco e poi mi fiondo il prox a far un giro,non ne posso piu' di stare a casa. se lo vendi,devi comprare qualcosa di meglio. comprati un rapido'. ciao luca(ex tuono) >