CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Problema semiassi Ducato 15 Q.li

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
Beta
Beta
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 12:57:53
Premetto che ho un camper su 18 Maxi, questa mattina sono stato contattato da un ispettore Fiat per confermarmi che il mio nr. di telaio rientra nella campagna 4865. Durante la conversazione, che ho trovato molto corretta e professionale un plauso a FIAT, mi ha parlato della modfica ai semiassi anche per i modelli 15 Q.li. Incuriosito ho chiesto, anche per dare un informazione a chi, di voi, ha questo problema, e mi ha detto che la modifica ai semiassi per i modelli 15 Q.li è pronta ed hanno iniziato a produrla e che a breve informeranno la sete assistenza di questa modifica e procederanno con l'invio delle medesime alle officine che ne faranno richiesta unitamente alle specifiche tecniche dell'intervento da effettuare. Ciao a Tutti Michele Betassa
16
gepvalves
gepvalves
22/06/2006 17
Inserito il 02/10/2006 alle: 15:08:54
ciao Beta, volevo chiederti a chi ti sei rivolto per parlare direttamente con un ispettore FIAT, visto che al momento l'officina FIAT dove mi sono indirizzato mi hanno detto che il mio n° di telaio non rientra nella campagna di risanamento ....(controllando l'isola dovrebbe esserci)e se non rientra cosa faccio mi devo pagare di tasca mia la modifica????? ti ringrazio
Beta
Beta
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:03:44
Ciao, mi ha telefonato l'ispettore Fiat questa mattina dopo che 10 giorni fa avevo telefonato al nr. verde Fiat per il problema semiassi al mio mezzo che è un 18 Maxi passo 3700. Quando avevo telefonato avevano aperto una pratica a mio nome e mi avevano dato un numero e mi avevano chiesto di comunicargli a quale officina mi sarei appoggiato per la modifica. Siccome l'operatrice del call center sosteneva che il mio nr. di telaio non rientrava tra quelli della campagna nr. 4865 aveva fatto una segnalazione all'ispettore Fiat per far presente la cosa. Poi parlando con l'officina ed inviandogli libretto il giorno dopo mi ha richiamato dicendomi che il numero di telaio rientra tra quelli incriminati. Questa mattina mi ha telefonato l'ispettore per comunicarmi che l'intervento era in garanzia e mi ha comunicato che anche per i 15 Q.li avevano pronta la soluzione. Ho pensato di pubblicarlo qui perchè, anche se a me non interessa, pensavo potesse essere utile a qualcuno. Prova a telefonare al numero verde, far presente il problema e far presente che sei a conoscenza che è stata approntata la modifica per i 15 Q.li e magari fatti aprire una pratica a tuo nome, probabilmente verrai contattato anche Tu. Ciao Michele Betassa
nicopolis
nicopolis
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 19:23:01
Tanto tuonò che piovve, finalmente anch'o sono stato contattato da Fiat per il problema al mio Ducato 15. Chissà che sia la volta buona ! in effetti mi hanno assicurato che entro breve, diciamo nel termine dei 2-3 mesi potrò andare alla concessionaria a sostituire il tutto,compresi i semiassi.La modifica verrà effettuata solo a coloro che lamentano il problema ed è ovvio che sia così. Ringrazio comunque il forum e chi mi ha dato le dritte per far sentire le mie ragioni.Per il momento è un armistizio, spero di riguadagnare la fiducia nei confronti del prodotto Fiat. Nico .P.S. Un grazie particolare a Roberto.
16
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 03/10/2006 alle: 13:57:28
Ciao Beta! hai visto quanto già da tempo discusso su altre pagine relative a questo argomento (semiassite 15 q.li)?
Beta
Beta
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 14:20:55
Suomi, avevo letto i post sul 15 Ql.li e avendomi contattato un ispettore Fiat per il mio problema sul 18 Maxi mi ha parlato anche del 15 Q.li. Incuriosito, xchè avevo letto di problemi anche per i 15 Q.li, ho chiesto informazioni e quello che ho saputo l'ho pubblicato pensando di fare un favore ai possessori di questa meccanica. Buona risoluzione del problema Michele Betassa
Hymer EXSIS-T 94.990€, Nuovo
Hymer EXSIS-T 94.990€, Nuovo
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Hymer NOVA 690 S 36.000€, Anno: 2015
Hymer NOVA 690 S 36.000€, Anno: 2015
Elnagh BIG MARLIN 19.900€, Anno: 2001
Elnagh BIG MARLIN 19.900€, Anno: 2001
Etrusco ETRUSCO V 5.9 SF 49.700€, Nuovo
Etrusco ETRUSCO V 5.9 SF 49.700€, Nuovo
Previous Next
16
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 03/10/2006 alle: 17:24:46
Grazie Beta a nome di tutti i quindiciquintalisti... Tienici al corrente sugli sviluppi! Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Block Shaft
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.