quote:Originally posted by cpverona> Ciao , in salita non è normale che si senta puzza di brucato a - che non si facciano ripetute partenze facendo slittare la frizione , nei moderni mezzi , che x erogazione della potenza assomigliano sempre + a motori a benzina , vengono ridotte le masse volaniche, e x forza di cose viene anche ridotta la frizione montata all'interno del volano , perciò è buona norma modificare anche lo stile di guida . Saluti Paolo
Grazie per le risposte , Sig.Paolo se gentilmente p.f. mi può dare una ulteriore delucidazione , è cosa normale che si senta puzza anche facendo la strada in salita ? Col precedente camper mecc.Mercedes non mi succedeva e neanche ad altri compagni di viaggio lo scorso w.e. il mio emanava un odore nauseabondo , mentre nella strada normale non abbiamo nessun problema. Saluti Andrea >
quote:Originally posted by leguf> Pure io con il camioncino vuoto,quindi tante balle.Ciao Nyppo.
Confermo anche io. Ho un ford trazione anteriore del 2007 e sfrizionando esce un tanfo pazzesco. La mia diagnosi è che la pima e la retro sono troopo lunghe per fare delle manovre. Interpellata l'officiana Ford , mi hanno detto che è normale perchè noi camperisti andiamo sempre in giro STRAcarichi: comunque io il problema ce l'ho anche con il camper vuoto. ciao - leguf >