quote:Originally posted by kalagi> Quoto in pieno Giulio........quindi......visto che io ho anche trovato il nuovo [;)].......... "spargiamo la voce" [:D][:D][:D][:D] [url] https://www.camperonline.it/market/mercatino_scheda.asp?ID=8680 Saluti Giuseppe
Io il mio Marlin 58 l'ho venduto con aria condizionada in cellula gruppo elettrogeno integrato honda, veranda, doppi pannelli solari, porta bici, impianto luci a led, tagliandato presso officina autorizzata FIAT, gommato ecc. Certo se avessi preso in considerazione tutti gli accessori avrei potuto pensare di chiedere € 24.000,00 quanto era in vendita sullo stesso sito un marlin 58 ma con pochissimi accessori. Quello che a me premeva era avere subito la disponibilità del contante per acquistarne uno più grande gia visto in vendita da un privato (Adriatik 670 dk). Sta di fatto che nell'ambito della stessa regione il l'ho venduto dopo 15 giorni e l'altro è rimasto su internet per + di 6 mesi, ed ora sono un felice possessore dell'Adriatik 670 dk[;)] Morale della favola se tu sei convinto di non scendere sotto il 10% sei liberissimo di farlo, ma potresti rischiare di trovarti a fine stagione con il camper invenduto. Giulioid="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by buiamma> Beh,io non sono troppo d'accordo con quello che dici. Tu vuoi venderlo e non credo ti interessi se l'acquirente è uno sconosciuto o meno. Magari l'amico che conosci da anni te la mena per mesi per decidere,mentre la persona sconosciuta non te la mena per niente...sentito il prezzo se ne va a cercare altrove. Se hai intenzione di venderlo in tempi rapidi credo tu debba scendere di prezzo,anche perchè mi pare spoglio di accessori significativi o che possano attirare il compratore. Magari mi sbaglio,anzi io ti auguro di venderlo a quello chiedi ovviamenmte. In bocca al lupo!! Gianluca
Beh, io parto da 27500, ma un calo del 10% circa credo sia possibile, poi si vedrà, ma calare subito non me la sento. Certo, se trovi l'amico che conosci da anni, parti subito con la cifra che vuoi realizzare. Tra sconosciuti mi sembra normale partire un po' cauti... >
quote:Originally posted by buiamma> Scusa, secondo me per poche migliaia di euri in più uno va dal concessionario e acquista il nuovo, usufruendo della garanzia e del finanziamento. Dovendo acquistare dal privato, e quindi sborsare la cifra in contanti, la propensione all'acquisto é moooooooolto più bassa. Ciao
Grazie ancora a tutti dei consigli spassionati e sinceri che leggo con attenzione ed emozione![:0] Sarà dura abbassare le pretese!!! E' già stata fonte di discussione in casa!! Io sarei per accontentarmi. Vedremo.... Certo che una trattativa quando si apre poi lascia margini.... Grazie ancora e continuate... non avevo mai partecipato a questi forum ma devo sinceramente dire che sono avvincenti ed interessanti. Mauro >
quote:Originally posted by nanett0 [br>> Quoto in pieno Giulio........quindi......visto che io ho anche trovato il nuovo [;)].......... "spargiamo la voce" [:D][:D][:D][:D] [url] https://www.camperonline.it/market/mercatino_scheda.asp?ID=8680 Saluti Giuseppe [/quote] Giuseppe, l'acquirente l'ho trovato ora rimane solo da accordarsi sul prezzo, valuta quanto perderesti di sconto sul nuovo dandolo in permuta. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Personalmente mi sono arrivate già un paio di mail da stranieri. Dicono di aver visti l'inserzione, allegano il link della stessa a riprova, non chiedono sconti ecc...... Qualcuno sa dirmi qualcosa?>> Sono truffe ti diranno che non c'è problema sul prezzo ma ti pagan con un loro assegno di 50k e tu gli dai i 23 di resto in contanti, oppure ti lasciano un assegno a vuoto e prendono il mezzo. Come cacci chi ti offre poco, caccia chi non tratta o quasi sul prezzo, qualunque sia la tua richiesta, saluti
quote:Originally posted by buiamma>Lascia perdere, è una truffa....anzi, se puoi segnalala alle autorità competenti, dovrebe esserci un sito che raccoglie le denuncie di questo tipo. E' capitato anche a me, mi ricordo che una ditta era Inglese e una Olandese e volevano il camper per un loro cliente ritenendo il prezzo interessante......Lascia perdere assolutamente.
Personalmente mi sono arrivate già un paio di mail da stranieri. Dicono di aver visti l'inserzione, allegano il link della stessa a riprova, non chiedono sconti ecc...... Qualcuno sa dirmi qualcosa? >