In risposta al messaggio di plinio del 19/11/2020 alle 11:55:40Ma, quando apro il cofano, la prima cosa che vedo è appunto una cinghia, ma se fosse come dici tu, io sarei ben felice.
Il Ford 2.4 non ha la cighia ma ha la catena che non si cambia mai
In risposta al messaggio di Riflash del 19/11/2020 alle 13:03:05non ho mai avuto ford ma la cinghia che vedi non è certo della distrbuzione ma dei servizi
Ma, quando apro il cofano, la prima cosa che vedo è appunto una cinghia, ma se fosse come dici tu, io sarei ben felice.
In risposta al messaggio di Riflash del 19/11/2020 alle 13:03:05La cinghia che vedi quando apri il cofano é la cinghia dei servizi che aziona l'alternatore, pompa servosterzo, ecc.ecc...
Ma, quando apro il cofano, la prima cosa che vedo è appunto una cinghia, ma se fosse come dici tu, io sarei ben felice.
In risposta al messaggio di damasi del 19/11/2020 alle 13:09:05Benissimo, in questo caso non mi devo preoccupare. Grazie a tutti.
La cinghia che vedi quando apri il cofano é la cinghia dei servizi che aziona l'alternatore, pompa servosterzo, ecc.ecc...