http://www.axel-augustin.de/sho...
Arnaldoquote:Originally posted by miata63> Grande l'Mx5 prima serie!!!!!! Tornando all'argomento cambio, non so le rapportature disponibili per il 2,5tdi...Per provare a risolvere fai così: Fati dare un giro in piu' alla pompa del gasolio, fai alzare la pressione del turbo a 1,2bar e monta un filtro aria K&N. Aumenti potenza e coppia in modo da sentire meno il salto di giri tra una marcia e l'altra e i consumi non ne risentono, anzi, sfruttando meglio la maggior coppia dovrebbero addirittura diminuire un po'. Ciao Luca
Ciao Luca, Si, ho una miata (mazda MX-5), il primo modello, quello con i fari a scomparsa, colore rosso, mitica, la tengo come l'oro, proprio in questi giorni è in carrozzeria per un restauro totale. Tornando a bomba, io non ho ancora comprato nulla, ma ho visto che sul catalogo ricambi fiat fanno due tipi di rappoti, il terzo (quello intermedio) se capisco bene, esiste ma bisogna cambiare anche il sincronizzatore, se i prezzi del catalogo sono giusti la cifra è abbastanza importante, poi cercando mi sono imbattuto in un sito tedesco dove ho visto il kit completo ad u n prezzo attorno ai 400 euro, mi sono un pò scoraggiato ma il problema lo sento, ogni volta che prendo in mano il camper mi chiedo come possano avere fatto un cambio così...... Ciao, Arnaldo >