quote:Originally posted by HotMistral> Bravo!!!!
ciao a tutti, allora, ho capito che avendo la corta (nebris: 110km/h 3000rpm), la soluzione migliore è la intemedia (oigroig:49x33) codici 9643757888 e 9635488988 a 110km/h dovrei scendere da 3000 rpm a 2700 rpm. La lunga si siederebbe troppo e avrei problemi in ripresa[:(]. Tutto giusto?[:0] Bene se cosi mi metto in caccia degli ingranaggi e in un'oretta tutto modificato[:D][:)][:p]. grazie a tutti, ..arisentirci... c[8D]iao ps: se può interessare si pensava di fare un incontro tra "sgassini"(pseudosmanettatori[:D],su compagni c'è un nuovo 3D) per farci una birretta....chissaà che non ci si incontri[;)] >
quote:Originally posted by niknik02> Rispetto a quale rapporto??? Se rispetto alla V lunga ... no!!! Se rispetto alla V corta ... si!!! Ma il discorso della sostituzione della V marcia è solo per la praticità e fluidità di guida. Ciao Fox
Questo ancora non l'ho capito: con la v intermedia le prestazioni in velocità max aumentano oppure no? Ciao >
quote:Originally posted by fox>
quote:Originally posted by niknik02> Rispetto a quale rapporto??? Se rispetto alla V lunga ... no!!! Se rispetto alla V corta ... si!!! Ma il discorso della sostituzione della V marcia è solo per la praticità e fluidità di guida. Ciao Fox
Questo ancora non l'ho capito: con la v intermedia le prestazioni in velocità max aumentano oppure no? Ciao >
>
quote:Originally posted by nebris> Dai miei ricordi con V lunga non andavo oltre i 135km/h , mentre con V corta non ho mai provato per paura di tirare troppo il motore.... Ciao Fox
Con la V intermedia rispetto alla V lunga si ha un aumento di velocità ,il motore con questa marcia riesce aprendere giri e di conseguenza aumenta la velocità. Ciao. Giovanni >