quote:Originally posted by boxer42> non sei l'unico a pensarla così... Ciao Ps: (visto che siamo in tema di considerazioni su Renault/Nissan) la qualità tipica Nissan e' peggiorata tantissimo da quando e' stata assorbita da Renault; ed io di esperienza ne ho a sufficienza visto che in famiglia abbiamo un Patrol (1999), una Maxima Qx (1997) ed una Micra Acenta "nuovo tipo" (2003) che ha sostituito una Micra 1.3sx "old style" (1997); la nuova Micra (costruita con molte parti in comune con la Clio) non ha minimamente la stessa affidabilità della "vecchietta" (mi mangio ancora le mani per averla venduta[:(!]). Spero tanto che questa joint-venture duri poco, altrimenti la prossima sarà una Toyota Yaris... dimenticavo: Maxima (rarissima in Italia) e Patrol sono ancora assemblati integralmente in Giappone e non in Europa come l'utilitaria [;)]
Il difendere a tutti i costi il Ducato con tutti i problemi che ha creato crea e potra creare mi sembra sempre strano. OK lo usano in molti ma chiedersi il perchè? non è detto che se ce ne sono in giro tanti siano anche i migliori. >