quote:Originally posted by luigii> CIAO luigii, percaso lo hai visto a bologna o nelle vicinanze??? mi ricordo di averne visto uno cosi' a bologna.
secondo voi meglio acquistare un adriatik 697 con renault 3000 euro3 anno 2005 tutto allestito (non gli manca niente o duke 46 con ducato 2200 euro4 con slo confort pack ? il primo consuma molto di più? col primo posso trovare difficoltà ad entrare in alcune città essento euro 3? il prezzo è pressapoco lo stesso >
quote:Originally posted by mago69mg> Allora ho avuto motori SOFIM su ducato FIAT e su IVECO DAILY, specialmente l'ultimo con motore da 177 cv è davvero pari al MERCEDES SPRINTER come rumorosità e come elasticità.... Ora il motore 2200 di cilindrata non lo conosco, cè chi dice che addirittura monta un motore FORD.... l'altro un motore NISSAN, che fare ? io per non sbagliarmi vado dietro al detto, moglie e buoi dei paesi tuoi... salutoni armandoid="navy">
ciao a tutti,io sono posessore di un renault master3.0 con motore nissan euro 3 da 1 anno è non cambierei mai col nuovo ducato(da togliere tanto di cappello al ducato modello vecchio ,vera macchina da combattimento)di motori ne capisco qualcosa,provate ad aprire il cofano motore del nuovo ducato dopo averlo lavato o quando piove è inondato d'acqua x niente ha molte campagne di richiamo >
quote:Originally posted by mago69mg> Hahaha [:D][:D][:D] hahaha Questo si che è un problema grave . Un pò di acqua sulla testa . Io con Renault non ho mai avuto richiami ... sono 100000 km di Bestemmie pesanti ... tipo Camionisti Veneti . Io da possessore Renault ... non posso far altro che ... maledire il giorno che mi è venuto in mente di Vendere FIAT per comperare RENAULT . Il mio fioretto è sempre valido . Poi se voi che siete proprietari dell'ottava meraviglia del mondo ... siete contenti di aver comprato un vero CADAVERE , Io da possessore Renault , non posso che dire ... CHE TRISTEZZA . Meglio 10.000 € in più per FIAT ... che Renault Regalata . Gianfranco
ciao a tutti,io sono posessore di un renault master3.0 con motore nissan euro 3 da 1 anno è non cambierei mai col nuovo ducato(da togliere tanto di cappello al ducato modello vecchio ,vera macchina da combattimento)di motori ne capisco qualcosa,provate ad aprire il cofano motore del nuovo ducato dopo averlo lavato o quando piove è inondato d'acqua x niente ha molte campagne di richiamo >
quote:Originally posted by mago69mg> [:D][:D][:D]
il mio è sempre un parere personale,anche xche si fa fatica sputare sul mezzo che abbiamo comprato nuovo ci piaceva e certe cose le vedi dopo.(avete mai sentito dire in giro che un posessore di una mercedes che la sua auto abbia avuto problemi? no, ma io ci ho lavorato in mercedes è a volte quando arrivavano i clienti in officina ti dovevi mettere le cuffie.)[:(!] >
quote:Originally posted by mago69mg> Ma possibile che tutte le volte che parliamo di Renault ci sia qualcuno che fa polemica con le altre meccaniche, succede un putiferio e giustamente dico io il post si allunga e diventa illeggibile, ma lo fate apposta?? Siamo pieni di confronti tra questo e quello e quell'altro, parla del tuo mezzo e fornisci informazioni, sono bene accette, ma per favore ti consiglio di non polemizzare con altri, o non ne usciamo più id="navy">id="Comic Sans MS">