quote:Originally posted by Bianca65> mi hai tolto le parole di bocca: ognuno parli del mezzo che ha provato...trovo inutile sfogare la rabbia per avere un'auto della stessa marca che non soddisfa. trovo veramente dannosi questi interventi che non servono a niente e nessuno. cristina
quote:Originally posted by mago69mg> Ma possibile che tutte le volte che parliamo di Renault ci sia qualcuno che fa polemica con le altre meccaniche, succede un putiferio e giustamente dico io il post si allunga e diventa illeggibile, ma lo fate apposta?? Siamo pieni di confronti tra questo e quello e quell'altro, parla del tuo mezzo e fornisci informazioni, sono bene accette, ma per favore ti consiglio di non polemizzare con altri, o non ne usciamo più id="navy">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti,io sono posessore di un renault master3.0 con motore nissan euro 3 da 1 anno è non cambierei mai col nuovo ducato(da togliere tanto di cappello al ducato modello vecchio ,vera macchina da combattimento)di motori ne capisco qualcosa,provate ad aprire il cofano motore del nuovo ducato dopo averlo lavato o quando piove è inondato d'acqua x niente ha molte campagne di richiamo >
>
quote:Originally posted by sandrone69> Se tu con mamma Fiat ... TRAGEDIA ... Io con Renault ... CATASTROFE . Con Fiat ... mai avuto Problemi , buttato Fiat ... per acquistare Renault ... problemi anche gravi , ritornato su Fiat , di nuovo nessun problema . Per ora quel Ce.so di Renault non la posso cambiare causa da poco la sostituzione del camper ( Fiat Ducato ) , ma appena ne ho le possibilità finanziarie ... vedrai dove butto il Ce.so . Contenti voi ... contenti tutti . P.S. Ho un Amico che lavora per UPS , aveva il Ducato , lo ha sostituito a causa di 350000 km in 3 anni , ed ha acquistato un Renault Master ... cambiato dopo 8 mesi ... di cui 4 in concessionaria . Ora è di nuovo su Ducato ... 150000 km ... mai un problema . Ripeto ... Contenti voi ... contenti tutti . Gianfranco
avevo mezzi da lavoro(furgoni) fiat,mamma mia che tragedia. poi sono passato a veicoli renault,posso riscontrare che non ce' paragone.Faccio una media di 100.000 /120.000 km. l'anno con questi mezzi e tranne i tagliandi e cambio parti di usura (dischi,frizione,cinghie) non mi hanno creato problemi di nessun genere.la fiat non faceva altro che lasciarmi a piedi.premetto che coi mezzi renault riesco a fare circa 300.000 /320.000 km. e dopo di che cominciano a zoppicare. con la fiat non'ho mai fatto piu' di 230.000 km. e dopo sono da buttare.e non'e' una visione personale,ho visto i fatti. >
quote:Originally posted by lancri> Scusa Cristina, ma Sandrone può scrivere che la Fiat è un disastro, e Soundmachine non può faree altrettanto ? BELLA DEMOCRAZIA VERO ?id="navy">[;)][:D]
soundmachine, non siamo duri di comprendonio, abbiamo capito che hai avuto problemi con renault e ce ne dispiace molto ma calmati, tranquillizzati, noi sopportiamo nella speranza che questi sfoghi ti facciano bene poi.....appare un altro post e mi accorgo che tutto è stato inutile....con simpatia, cristina. >
quote:Originally posted by Yuma58>C'è un piccolo particolare, Armando. Ognuno di noi è libero di esprimere giudizi e, a quanto si legge, non c'è manco bisogno di farlo, basterebbe dire: ho questo, ho quello e, per ognuno è il migliore. E' il "cesso" che indispone, posso esprimere qualsiasi opinione, ma non è buona educazione scrivere ripetutamente che quello degli altri è un "cesso". E' come quando mangi al ristorante ed il vicino ti dicesse, ripetutamente, che quello che stai mangiando fa schifo, è mer.da. Per di più ripetuto da uno che ammazzerebbe il figlio (pensa un po') pur di non avere un Renault. Ma l'errore è di Cristina che ci ha perso tempo. Elio
Scusa Cristina, ma Sandrone può scrivere che la Fiat è un disastro, e Soundmachine non può faree altrettanto?>
quote:Originally posted by Yuma58> scusatemi,io ho solo espresso un giudizio per quanto riguarda le motrici da me provate x anni con dei mezzi da lavoro,e giudico io dopo km. e km. su strada il renault in questi frangenti migliore della fiat. poi se mi capitera' di avere problemi con il renault non staro' dietro un muro a nascondermi,io non sono ne un azionista renault ne un venditore renault. se un giorno avro' un modello diverso da renault e si verifichera' migliore di quelli che ho avuto ben venga.quindi se funzionano... evviva fiat evviva renault evviva iveco evviva opel ecc. ecc.
quote:Originally posted by lancri> Scusa Cristina, ma Sandrone può scrivere che la Fiat è un disastro, e Soundmachine non può faree altrettanto ? BELLA DEMOCRAZIA VERO ?id="navy">[;)][:D]
soundmachine, non siamo duri di comprendonio, abbiamo capito che hai avuto problemi con renault e ce ne dispiace molto ma calmati, tranquillizzati, noi sopportiamo nella speranza che questi sfoghi ti facciano bene poi.....appare un altro post e mi accorgo che tutto è stato inutile....con simpatia, cristina. >
>
quote:Originally posted by lancri> Sono quasi nuovo in questo forum, ma tra le poche cose che ho capito una è proprio che soundmachine ODIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la renault: l'ho e l'abbiamo capito!!!!!!!! A soundmachine consiglio di aprire una nuova discussione intitolate "perchè non comprare renault" o come vuole e scriverci quello che gli pare, ma cortesemente chiedo anche di smetterla di dirci che quello che abbiamo è un "cesso". LO SARA' ANCHE.........., ma ormai l'abbiamo comprato e ce lo teniamo, perciò provi a capire che la SUA RABBIA nei confronti di renault non produce, come lui vorrebbe, cattiva pubblicità per la marca stessa, ma solamente disappunto e scocciatura a chi in questo forum scrive per scambiare opinioni e diletto. A soundmachine: l'abbiamo capitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))))))))))
quote:Originally posted by robby66>
Io ho un RT semintegrale su renault 3000,per me(parere personale!!)và molto bene.Silenzioso,stabile,gran coppia a basso n°di giri,sesta marcia molto comoda in autostrada e superstrade o tangenziali.Difetti non è un mago nei consumi ma da un 3000 non puoi aspettarti miracoli e il cruscotto è spoglio.Comunque Io lo ricomprerei(scelto per il tipo di cellula e disposizione e con qualche riserva all'inizio).Mi sono anche trovato bene con l'assistenza(finora). >