In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/10/2018 alle 10:25:38Su questo sono d'accordo, ovvero...per me se la modifica avesse comportato un esborso attorno ai mille euro, ci avrei pensato, ma sul mio mezzo che vale (credo) circa 15.000 euro, 3400 li trovo onestamente troppi.
forse per te, 15/20 mila euro sono bruscolini, ma per altri possono essere tanti soldini, e se uno non può permettersi di cambiare camper, altre alternative non ci sono
In risposta al messaggio di spadiz del 19/10/2018 alle 18:45:28Se domani il tuo mezzo ( che stimi in 15k) non può più circolare, il suo valore arriverebbe a poxo più di 0 ( zero) . Mentre spendendo circa 3000 ( un utente ne ha spesi 2800) riusciresti a prendere i toui 15000 stimati.
Su questo sono d'accordo, ovvero...per me se la modifica avesse comportato un esborso attorno ai mille euro, ci avrei pensato, ma sul mio mezzo che vale (credo) circa 15.000 euro, 3400 li trovo onestamente troppi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/10/2018 alle 20:22:11Non so...al momento non mi sento di poter fare una tal spesa su un bene che arriva dopo la famiglia, la casa, la prima e la seconda auto ;)
Se domani il tuo mezzo ( che stimi in 15k) non può più circolare, il suo valore arriverebbe a poxo più di 0 ( zero) . Mentre spendendo circa 3000 ( un utente ne ha spesi 2800) riusciresti a prendere i toui 15000 stimati.
In risposta al messaggio di spadiz del 21/10/2018 alle 21:06:25di sicuro non voglio farti i conti in tasca, volevo solo far capire, visto l'andazzo dei blocchi, di non credere di avere in mano il valore presunto su un veicolo destinato a non valere nulla .
Non so...al momento non mi sento di poter fare una tal spesa su un bene che arriva dopo la famiglia, la casa, la prima e la seconda auto ;)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/10/2018 alle 11:32:16Sarà, però da quando sono entrati in vigore i blocchi non mi pare che il valore dell'usato euro3 sia diminuito, è rimasto stabile come prima, cosi come per l'euro 2 e1. Evidentemente ai concessionari poco importa del discorso blocchi oppure contano sulla ignoranza dei compratori. Va pero detto che pure gli euro 4 non sono sicuri in quanto il blocco è previsto per il 2020, pure questi come quotazioni sono stabili. Evidentemente il mondo dell'usato deve prendere ancora coscienza dei cambiamenti in atto, in questo sono curioso di vedere se finirà come per l'auto, ciaoo.
di sicuro non voglio farti i conti in tasca, volevo solo far capire, visto l'andazzo dei blocchi, di non credere di avere in mano il valore presunto su un veicolo destinato a non valere nulla . e tra prendere 0 e prenderne15000( sto al valore del tuo mezzo), io spenderei 3000€. sia che lo debba dare dentro, sia venderlo a privato. perchè ad oggi è l'unico sistema autorizzato dal MIT( il FAP) per poter far circolare i vecchi diesel