quote:Originally posted by robj64> Tu non di devi assolutamente permettere di dire che affermo falsità. Capito razza di essere umano? Quello che dico è la pura verità, razza di alieno! E se ci vuoi scommettere il tuo mezzo (ammesso che ce l'hai) sono disponibile ad ogni confronto visivo. Vieni e controlla personalmente, razza di marziano!!!! E se gli altri fanno lavori a capocchia, non ne sono io il responsabile. Capito razza di camperista mancato!?!
x Pegaso visto che io, secondo te, sono solo capace a denigrare il ducato(ma non è assolutamente vero) ti dico questo: ma sei veramente sicuro che con una cartuccia di silicone e 10 minuti di lavoro hai risolto il problema acqua? Sei certo che ancora non cada su varie parti elettriche sparse per il vano motore? Ti rispondo io: NO!!! QUINDI NON DARE FALSE INFORMAZIONI.[:(!][:(!] Vatti a leggere diversi post precedente (esempio Fabio il 11/06/07) e vedrai che per risolvere il problema ti tocchera' dedicare un bel po' piu' di tempo. >
quote:Originally posted by torpy>
Per Pegaso: Si vede che hai qualche santo protettore o una fortuna sfacciata per esserti capitato l'unico Ducato uscito bene. Però stai attento al lavoro che hai fatto da solo, in caso di assistenza Fiat se si accorgono che hai smontato pezzi originali rischi che cade la garanzia del mezzo. Per i consumi ti ripeto, si vede che sei davvero raccomandato da qualche santo per avere un mezzo che consuma come una 500. MA VEDI CARO TORPY, PER PRIMA COSA NON HO SMONTANTO PROPRIO NIENTE! SECONDA COSA NON PENSO PROPRIO CHE POCHI SFIGATI CHE POSTANO QUI SOPRA I LORO PROBLEMI -E TRA LORO PERALTRO CI SONO ESSERE PREVENUTI E ASTIOSI- SIANO STATISTICAMENTE SIGNIFICATIVI IN RELAZIONE AL TERRITORIO NAZIONALE, EUROPEO E MONDIALE. TERZA COSA I CONSUMI: MA CHI TI HA DETTO CHE CONSUMO COME UNA 500? IO FACCIO TRANQUILLAMENTE DELLE MEDIE CHE VANNO DAGLI 8 AI 12 KM/L CON VELOCITA' VARIE. SE UNA 500 CONSUMA COSI ALLORA HAI DETTO BENE, ALTRIMENTI HAI AFFERMATO UNA MEGACAVOLATA.id="size2"> Per gli altri problemi: La retromarcia non ho avuto ancora occasione di provarla in salita quindi non posso dire ancora nulla, per l'acqua nella testata ho notato un punto di ruggine sulla base di un'iniettore e quelli dell'officina Fiat mi hanno detto che la Fiat sanno questo problema comune. Comunque nel mentre, hanno detto, di asciugare l'eventuale acqua e spruzzare vaselina spray per protezione...Boh io ci provo! Per le sospensioni non ho nessun problema di rollio, non so se dipende da Fiat o dai produttori il montaggio dei telai, ma nel mio Arca 716 per ora va bene, a parte i consumi ( si vede che non ho santi protettori). Ciao a tutti >
quote:Originally posted by robj64> Sai che ti dico ? ma vai a farti una pera....
sei tu che non ti dovevi permettere!!!!!!!!!!!!!!!! e a proposito dei pochi sfigati (tua affermazione) che postano tu ne sei il direttore generale e da parte mia e di chi mi conosce sono molto,ma molto molto piu' camperista di te e questo a livello planetario. Addio E.T. >
quote:Originally posted by ELEFANTINO>
volevo fare una precisazione il telaio per allestimento a VR non necesariamente è a carregiata allargata esistono sia a carreggiata allargata sia no sia pianalati che ribassati seconda precisazione se io vendo delle cose e su queste scrivo che vanno usate in un certo modo non vado a sindacare se chi le compra rispetta i miei parametri semmai quando mi diranno ma la tua merce è difettosa io valuterò come viene usata e diro: si è difettosa se usata correttamente no sono problemi tuoi perchè non hai seguito le mie specifiche. ti faccio un esempio prima di scegliere il nuovo VR ho valutato molte marche e molte versioni, ti faccio un esempio la dream costruisce un bel MH ma quando ho chiesto come mai su una cosi grande cellula non avete messo il telaio max a carreggiata allargata? mi hanno risposto tanto va bene lo stesso e non cambierebbe niente[?] ogni commento è superfluo quindi se mclouis non usa un telaio adatto non è colpa di chi produce il telalio saluti >
quote:Originally posted by robj64> AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] Convinto tu contenti tutti!!!! Ma che me ne frega a me chi sei! Puoi essere anche il berlusca in persona, ma io me ne strafrego!!!!!!! Io ho capito bene chi sei e cosa sei.........[:D][:D][:o)] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8] AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA[:D][8]
sei tu che non ti dovevi permettere!!!!!!!!!!!!!!!! e a proposito dei pochi sfigati (tua affermazione) che postano tu ne sei il direttore generale e da parte mia e di chi mi conosce sono molto,ma molto molto piu' camperista di te e questo a livello planetario. Addio E.T. >
quote:Originally posted by ruotalibera> LA MESSA E' FINITA, ANDATE IN PACE....[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, confermo quanto state illustrando. La retro del x250 (nella motorizzazione 2.3)è troppo lunga e la frizione "strappa" durante le manovre effettuate in salita. Mi associo a qualsiasi iniziativa si voglia intraprendere per richiamare l'attenzione della Fiat nel tentativo di far risolvere il problema prima che ci venga addebbitata la responsabilità della "prematura" morte della frizione, con relativo esborso x la sostituzione. P.S. Si pregano i "soliti scassac...." di astenersi da qualsiasi commento. GRAZIE Saluti, buoni km e un lampeggio Ari ciao. Ely >