CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Richiami ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 20/08/2006 alle: 21:30:28
non vorrei allarmare nessuno ma sul sito del ministero dei trasporti ho trovato questa segnalazione . QUOTO Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati costruttore: marca: modello: Ford Italia S.p.a. Ford Transit Numero Veicoli: 1 Periodo di produzione da 01 gennaio 2000 a 19 agosto 2001 Descrizione Difetto: i giunti sferici inferiori delle sosensioni anteriori potrebbero non essere correttamente fissati nei complessivi portafuso Azioni correttive sostituzione di entrambi gli anelli elastici dei giunti sferici inferiori con componenti di nuovo tipo Riferimento concessionari ford centro relazioni clienti tel. 06/91806900 - email:tu@ford.com r verificare se una vettura è coinvolta nel richiamo consultare il sito

www.unrae.it

Note - Intervallo telai da: Intervallo telai a: wfolxxgbflyb15651 wfovxxgbfv1a34784
id="Arial Black"> Aggiungo anche questo Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati costruttore: marca: modello: Ford Italia S.p.a. Ford Nuovo Transit Numero Veicoli: 1 Periodo di produzione da da inizio produzione a a 31 dicembre 2001 Descrizione Difetto: sui motori diesel sostituiti in servizio potrebbe non essere stato rimosso l''occhiello di sollevamento posteriore del motore Azioni correttive le concessionarie debbono verificare se l''occhiello di sollevamento posteriore è ancora montato sul motore e in tal casi rimuoverlo Riferimento concessionari ford centro relazioni clienti tel. 06/91806900 email:tu@ford.com Note - Intervallo telai da: Intervallo telai a: non indicato non indicatoid="Arial Black"> Visti i numerosi richiami esistenti sulle varie meccaniche lascio il link, in modo da poter verificare.

http://www.infrastrutturetraspo...

Saluti

Modificato da mecsax il 20/08/2006 alle 21:35:52
19
laarco
laarco
rating

19/02/2006 110
Inserito il 20/08/2006 alle: 22:35:51
Grazie per l'informazione. Ho controllato e anche il mio camper è tra quelli che devono essere richiamati. Domani mi avvicino alla concessionaria, sperando che sia aperta. In sei anni che lo guido non ho mai avuto il ben che minimo problema. Sai se è pericoloso usarlo fino al momento della sostituzione? Grazie e ciao.
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 20/08/2006 alle: 23:03:06
Solitamente i richiami sono dovuti ad una eccessiva casistica di un determinato gusto, oppure al fatto che si sono accorti del mancato avvitamento di un bullone ecc. direi che in linea di massima non ci sono problemi particolari. Io non avendo letto questo sito non sono venuto a sapere del sensore acqua motere della mia Passat.Il meccanico? VW solo ladri.In quanto prendono i soldi da VW per l'intervento ma il 70% delle volte non lo praticano, infatti il sensore in questione andava cambiato gia dal 2003, fatto nel 2006 a mie spese in quanto risultava gia cambiato[:(!] per 6 mesi ho camnminato con la macchina che andava su di giri. Ciao e vai tranquillo in officina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link