quote:Originally posted by mikidadda> Mikè fa ampress ca te ruvinn e 25 aprile ciao Giovanni
Erano giorni che leggevo la notizia del richiamo è me la sono gufata, stamani è arrivata fresca.....fresca,mi invitano a recarmi urgentemente presso la concessionaria[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
http://www.trasporti.gov.it/pag...
dove ci sono inumeri di telaio ma non riesco a capire la sequenza,cioe iniziano da WFO5XXBDF56A65304 e finiscono a WFOXXXTTFX7Y89700 per un totale di 108889 mezzi ma non capisco la sequenza ovvero il mio inzia per WF0FXXTTFF7P***** perciò???[?][?][?] Claudioquote:Originally posted by stirner> Ciao , non so perchè ti hanno detto bologna che il magazzino centrale è a roma ,poi dal momento che si ordinano i ricambi in 2 o max 3 giorni arrivano , l'unico iconveniente è che x ordinare i pezzi bisogna fare una visione del mezzo x decidere quale tipo di collare bisogna montare sul tubo del servosterzo che a seconda della sua sporgenza dal raccordo sulla pompa varia. Saluti Paolo
Napoli, stessa scena per telefono mi chiedono il numero di telaio, accertano l'esistenza del richiamo, mi danno appuntamento in officina e dopo due giorni mi ridanno il camper dicendo che il pezzo è stato ordinato ma che non c'è neanche a Bologna >
quote:Originally posted by paolo 61> non provo nemmeno a discutere con quello che affermi.... però dacci atto... in Ford (e anche nelle altre concessionarie) sono di molto strani... nel senso devi subire quello che dicono e tacere... sicuramente non sarà il tuo caso ma a tutti i profani che portano il mezzo per il tagliando ne raccontano di cotte e di crude..[:D] con simpatia marcoXRV
quote:Originally posted by stirner> Ciao , non so perchè ti hanno detto bologna che il magazzino centrale è a roma ,poi dal momento che si ordinano i ricambi in 2 o max 3 giorni arrivano , l'unico iconveniente è che x ordinare i pezzi bisogna fare una visione del mezzo x decidere quale tipo di collare bisogna montare sul tubo del servosterzo che a seconda della sua sporgenza dal raccordo sulla pompa varia. Saluti Paolo
Napoli, stessa scena per telefono mi chiedono il numero di telaio, accertano l'esistenza del richiamo, mi danno appuntamento in officina e dopo due giorni mi ridanno il camper dicendo che il pezzo è stato ordinato ma che non c'è neanche a Bologna >
>
quote:Originally posted by marcoxrv> Concordo anche a Roma ci hanno riservato lo stesso trattamento e noi stiamo tribolando ormai da venerdì scorso, risultato i pezzi non sono disponibili e noi abbiamo il camper fermo al rimessaggio, dato che nessun in Ford è in grado di dirci se con un mezzo di appena 4500 km possiamo circolare o no[:(!][:(!] vacanze saltate mi dispiace dirlo ma questa vota la Ford si è dimostrata totalmente impreparata.
quote:Originally posted by paolo 61> non provo nemmeno a discutere con quello che affermi.... però dacci atto... in Ford (e anche nelle altre concessionarie) sono di molto strani... nel senso devi subire quello che dicono e tacere... sicuramente non sarà il tuo caso ma a tutti i profani che portano il mezzo per il tagliando ne raccontano di cotte e di crude..[:D] con simpatia marcoXRV
quote:Originally posted by stirner> Ciao , non so perchè ti hanno detto bologna che il magazzino centrale è a roma ,poi dal momento che si ordinano i ricambi in 2 o max 3 giorni arrivano , l'unico iconveniente è che x ordinare i pezzi bisogna fare una visione del mezzo x decidere quale tipo di collare bisogna montare sul tubo del servosterzo che a seconda della sua sporgenza dal raccordo sulla pompa varia. Saluti Paolo
Napoli, stessa scena per telefono mi chiedono il numero di telaio, accertano l'esistenza del richiamo, mi danno appuntamento in officina e dopo due giorni mi ridanno il camper dicendo che il pezzo è stato ordinato ma che non c'è neanche a Bologna >
>
>
quote:Originally posted by Sernat> ...bhe.. forse non è solo un problema di Ford... e sicuramente non era un apuunto nei confronti di Paolo61 (..o quello che rappresemta), si è sempre domostrato disponibile con tutti... ormai è diventato un malcostume generale... con concordia marcoXRV
quote:Originally posted by marcoxrv> Concordo anche a Roma ci hanno riservato lo stesso trattamento e noi stiamo tribolando ormai da venerdì scorso, risultato i pezzi non sono disponibili e noi abbiamo il camper fermo al rimessaggio, dato che nessun in Ford è in grado di dirci se con un mezzo di appena 4500 km possiamo circolare o no[:(!][:(!] vacanze saltate mi dispiace dirlo ma questa vota la Ford si è dimostrata totalmente impreparata.
quote:Originally posted by paolo 61> non provo nemmeno a discutere con quello che affermi.... però dacci atto... in Ford (e anche nelle altre concessionarie) sono di molto strani... nel senso devi subire quello che dicono e tacere... sicuramente non sarà il tuo caso ma a tutti i profani che portano il mezzo per il tagliando ne raccontano di cotte e di crude..[:D] con simpatia marcoXRV
quote:Originally posted by stirner> Ciao , non so perchè ti hanno detto bologna che il magazzino centrale è a roma ,poi dal momento che si ordinano i ricambi in 2 o max 3 giorni arrivano , l'unico iconveniente è che x ordinare i pezzi bisogna fare una visione del mezzo x decidere quale tipo di collare bisogna montare sul tubo del servosterzo che a seconda della sua sporgenza dal raccordo sulla pompa varia. Saluti Paolo
Napoli, stessa scena per telefono mi chiedono il numero di telaio, accertano l'esistenza del richiamo, mi danno appuntamento in officina e dopo due giorni mi ridanno il camper dicendo che il pezzo è stato ordinato ma che non c'è neanche a Bologna >
>
>
>
quote:Originally posted by marcoxrv> Certo non voleva in nessun modo essere un appunto a Paolo61 il quale ha sempre dimostrato di essere persona disponibilissima in questo forum, da parte mia lo ringrazio per i suoi interventi attenti e competenti.[:)][:)] saluti a tutti Sergio
quote:Originally posted by Sernat> ...bhe.. forse non è solo un problema di Ford... e sicuramente non era un apuunto nei confronti di Paolo61 (..o quello che rappresemta), si è sempre domostrato disponibile con tutti... ormai è diventato un malcostume generale... con concordia marcoXRV
quote:Originally posted by marcoxrv> Concordo anche a Roma ci hanno riservato lo stesso trattamento e noi stiamo tribolando ormai da venerdì scorso, risultato i pezzi non sono disponibili e noi abbiamo il camper fermo al rimessaggio, dato che nessun in Ford è in grado di dirci se con un mezzo di appena 4500 km possiamo circolare o no[:(!][:(!] vacanze saltate mi dispiace dirlo ma questa vota la Ford si è dimostrata totalmente impreparata.
quote:Originally posted by paolo 61> non provo nemmeno a discutere con quello che affermi.... però dacci atto... in Ford (e anche nelle altre concessionarie) sono di molto strani... nel senso devi subire quello che dicono e tacere... sicuramente non sarà il tuo caso ma a tutti i profani che portano il mezzo per il tagliando ne raccontano di cotte e di crude..[:D] con simpatia marcoXRV
quote:Originally posted by stirner> Ciao , non so perchè ti hanno detto bologna che il magazzino centrale è a roma ,poi dal momento che si ordinano i ricambi in 2 o max 3 giorni arrivano , l'unico iconveniente è che x ordinare i pezzi bisogna fare una visione del mezzo x decidere quale tipo di collare bisogna montare sul tubo del servosterzo che a seconda della sua sporgenza dal raccordo sulla pompa varia. Saluti Paolo
Napoli, stessa scena per telefono mi chiedono il numero di telaio, accertano l'esistenza del richiamo, mi danno appuntamento in officina e dopo due giorni mi ridanno il camper dicendo che il pezzo è stato ordinato ma che non c'è neanche a Bologna >
>
>
>
>