quote:Originally posted by nicola73> Ciao Nicola ti prego dicci dove???
Ho fatto il richiamo in oggetto oggi,l'officina aveva i 2 tipi di collari in magazzino e in 10 minuti ha sistemato tutto. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by granraf> Ciao direi che sei stato moooltooo fortunato a trovare un officina super..... ti posso chiedere i dati dell'officina, se non è troppo lontana ci faccio un pensierino[:)] Grazie saluti a tutti Sergio
Premetto che non ho ricevuto alcuna lettera da parte di Ford ma dovendo fare il primo tagliando ho telefonato alla officina autorizzata ford e mi hanno detto di inviare copia del libretto di circolazione via fax. Dopo 2 giorni mi hanno chiamato e stesso in giornata ho portato il camper in officinadove hanno fatto il tagliando, il richiamo al supporto ammortizzatore e il richiamo del tubo del liquido servosterzo. Tutto senza difficoltà. Sarò fortunato? officina super efficiente? Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> NO ASSOLUTAMENTE E' SOLO QUESTIONE DI CACHET FIAT.....id="navy">
Premetto che non ho ricevuto alcuna lettera da parte di Ford ma dovendo fare il primo tagliando ho telefonato alla officina autorizzata ford e mi hanno detto di inviare copia del libretto di circolazione via fax. Dopo 2 giorni mi hanno chiamato e stesso in giornata ho portato il camper in officinadove hanno fatto il tagliando, il richiamo al supporto ammortizzatore e il richiamo del tubo del liquido servosterzo. Tutto senza difficoltà. Sarò fortunato? officina super efficiente? Ciao Raff >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie della informazione, qui a Roma invece ancora niente[:(] ho telefonato adesso, ma mi dicono forse martedì arrivano i ricambi[V] intanto 2 ponti se ne sono andati, bah ormai non resta che sperare che arrivino veramente. Grazie comunque.... Saluti a tutti sergio
Eseguito il richiamo al servosterzo,15 minuti è via Un ringraziamento al sig Antonio per gentilezza e cortesia e saper essere efficiente.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Grazie all'officina autorizzata Ford via ripuaria varcaturo (na)id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
Sperando di aver fatto cosa gradita,ecco le foto della modifica.id="Lucida Console">id="size5">id="navy">
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by granraf> Ciao, una volta esisteva il CACHET FIAT per il mal di testa e cera la publicità con manifesti in tutta italia, cera raffigurato un omino con le mani a mo di BUCIO DE CU.LO....[;)][:D][:D][:D] salutoniid="navy">
Ciao Armando, scusami ma non riesco a capire cosa c'entra la Fiat. Ciao Michele, leggo che sei contento del lavoro eseguito e della disponibilità dell'off. Ford che ti ho segnalato.(caffè pagato) Ciao Sergio alla tua domanda ti ha risposto Mikidadda se vuoi il recapito telefonico ti garantisco che in 2 ore fanno il tutto. Ciao a tutti, RaFF >