quote:Originally posted by granraf> Ero ragazzino.... si parla degli anni id="navy"> 60-70
Ciao Armando, questa proprio non la ricordo. madi quanti anni fa stai parlando? Sai, io sono piccolino d'età.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff >
saluti Robertoid="Lucida Console">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by bradford family> Esatto... ma dove l'hai trovata ? SALUTONI ARMANDOid="navy">
x Yuma per caso era questa la pubblicitàid="Lucida Console">id="size3">id="navy">saluti Robertoid="Lucida Console">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by cifa66> BEATO TE IL MIO E IN OFFICINA RICOVERATO DA DUE SETTIMANE E ANCH ORA NON SE NE PARLA .CIAO
fatto stamattina intervento al bambino ... tempo necessario 10 minuti.. tempo attesa pezzi 1 mese ! >
quote:Originally posted by granraf> grazie raff.La prossima volta, speriamo che si sbrigano. ciao zicco
Scusa ma come funziona dalle tue parti, porti il camper in officina e lo lasci pascolare li dieci giorni? Qui a Napoli, a meno che nn vi siano riparazioni grosse porti il camper in officina, e mentre prendi il caffè, offerto dalla stessa, e fai quattro chiacchiere con altri camperisti ti curano il malato in un paio d'ore. Vieni a Napoli uno dei prossimi fine settimana e ti prenoto io il tagliando i richiami vari e pure un giro per la città. Ciao Raff >