CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Richiesta informazioni

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
16
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 31/08/2006 alle: 18:38:55
Ciao, sono un campeggiatore tendista di lunga data e dopo aver provato un autocaravan in prestito per due volte, ho deciso di acquistarne uno per entrare nel vostro affascinante mondo. Ora chiedo a quelli più esperti una valutazione "non troppo cattiva" ne debilitante sul V.R. da mè aquistato. Elnagh Clipper 550 su Ford Transit 2500 I.D. immatricolato nel 1988, Km.140.000, unico proprietario, regolarmente tagliandato, revisionato, utenze in regola, ruote nuove 90% gemellate, portabici, portabagagli, bombolone GPL da 40 L revisionato al 2011; interni in ordine nessuna infiltrazione alla somma di €uro 8.000 cosa ne pensate ?[:D] grazie a tutti e buoni Kilometri
gippi
gippi
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 19:10:05
L'ho posseduto, acquistato nuovo proprio in quell'anno, pagato 26 milioni di allora, grande mezzo, indistruttibile sia di meccanica ma soprattutto di allestimento, erano i tempi d'oro di Elnagh, chi,non potendosi permettere di spendere cifre piu' alte (Laika - Arca) molti ripiegavano su Elnagh, e non venivavo traditi dal marchio, avendo il quella fascia di anni un insuperabile rapporto qualita/prezzo e designer, tempi andati, purtroppo. Saluti gippi
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 31/08/2006 alle: 19:58:47
quote:Originally posted by gippi
... erano i tempi d'oro di Elnagh >
> non posso che unirmi al coro, veramente altri tempi per Elnagh Ciao
16
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 281
Inserito il 01/09/2006 alle: 13:28:43
io ho acquistato l'anno scorso un safarywais asswan del 91 103000 km a 8300 Euro con tendalino portabici e antifurto, forse gli hai dato qualcosina in più, io sono pienamente soddisfatto, 0 problemi, il motore è affidabilissimo, ma come ben saprai non devi avere alcuna fretta!!!!!!!
17
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 01/09/2006 alle: 15:26:14
Ho acquistato a febbraio un Elnagh Columbia 550 su ford 2500 aspirato del novembre 1992 10000€ con 112000 KM e sinceramente sono ultra contento del mezzo sia come motorizzazione (anche se è lento va benissimo...faccio 10-11 con un litro) che come cellula, non lo cambierei...ma purtroppo è un po' piccolo per la nostra famiglia, quindi penso che lo cambierò appena trovo una buona occasione, naturalmente sempre su ford.
16
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 01/09/2006 alle: 15:45:58
Ciao, Vi ringrazio per queste prime valutazioni che sembrano di tendenza ottimistica, anche se in seguito, leggendo altri thred mi stò seriamente preoccupando vedasi varie leggi regionali sulla circolazione dei veicoli; dell'impossibilità di rifornirsi di GPL in vari punti di vendita; sul divieto di entrare in alcuni paesi d'europa con il bombolone etc. etc. non è che alla fine ho preso una fregatura ?[V]
Adria TWIN SPORT 640 SGX nuovo su ordinazione, Nuovo
Adria TWIN SPORT 640 SGX nuovo su ordinazione, Nuovo
Hobby De Luxe 28.800€, Nuovo
Hobby De Luxe 28.800€, Nuovo
-Altro- GIOTTIVAN 60T 50.900€, Nuovo
-Altro- GIOTTIVAN 60T 50.900€, Nuovo
Westfalia CLUB JOKER T6 4POSTI 5.40  62.000€, Anno: 2017
Westfalia CLUB JOKER T6 4POSTI 5.40 62.000€, Anno: 2017
Arca Europa New Deal P 745 GLC 62.000€, Nuovo
Arca Europa New Deal P 745 GLC 62.000€, Nuovo
Previous Next
16
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 01/09/2006 alle: 17:32:47
SEPROPRIOLASFIGADIMURPHYSARA'BESTIALE.....continuero a campeggiare in tenda e il veicolo lo userò come seconda casa posteggiandolo nel mio terreno agricolo sul lago di Lugano [:D] magari affittandolo in Estate [8D][:D] Camperisti del Forum non ho ancora iniziato ad usarlo e devo rottamarlo ? Quello che leggo nei thred è veramente disarmante, cosa si può fare ?[:(]

Modificato da bigapp il 15/09/2006 alle 20:11:17
16
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/09/2006 alle: 21:46:13
quote:Originally posted by bigapp
Ciao, sono un campeggiatore tendista di lunga data e dopo aver provato un autocaravan in prestito per due volte, ho deciso di acquistarne uno per entrare nel vostro affascinante mondo. Ora chiedo a quelli più esperti una valutazione "non troppo cattiva" ne debilitante sul V.R. da mè aquistato. Elnagh Clipper 550 su Ford Transit 2500 I.D. immatricolato nel 1988, Km.140.000, unico proprietario, regolarmente tagliandato, revisionato, utenze in regola, ruote nuove 90% gemellate, portabici, portabagagli, bombolone GPL da 40 L revisionato al 2011; interni in ordine nessuna infiltrazione alla somma di €uro 8.000 cosa ne pensate ?[:D] grazie a tutti e buoni Kilometri Complimenti, io prima di comprare il mio Arca del 91 ne ho visto uno come il tuo da un privato qui a Napoli, sempre dell'88, un pochino trascurato, una finestra da sostituire, ma tutto sommato in decenti condizioni, chiedeva 10500 euro, quindi credo che il tuo sia un buon prezzo. Buoni Km. Ciao. Michele >
>
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Block Shaft
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.