quote:Originally posted by mecsax> Ti sei comprato la bicicletta ?? bè... PEDALAAAAAAAAAAAAAA[:D][:)][^]
Ho appena ritirato i paraspruzzi anteriori MB. Qualcuno di voi li ha gia montati? Come si montano sti benedetti affari? Officina MB non ci penso, mica ho soldi da buttare. Se qualcuno di voi li ha gia montati mi potrebbe mandare un paio di foto? Grazie. Ps Confido in hhh333. >
Martedi faccio il tagliando cellula, e volevo vedere come si presentavano le siliconature, ci sono un paio di punti da far vedere.
mercoledi monto i paraspruzzi.
Venerdi si parte per Siena.
anche perche' da 40 giorni che faccio la notte conturni anche di 17 ore, e comincio a non farcela propio piu'. quote:Originally posted by mecsax> Davvero bella la tua belva. Complimenti [;)]
oggi sono riuscito a capire come si montavano. cmq erano gia forniti di basetta per il montaggio, fatto sta che il tizio che ha fatto il disegno per spiegarne il montaggio era picasso, ed io l'arte astratta non la digerisco propio. Oggi ho lavato a fondo tutto il camper, la molie gli interni e io gli esterni, praticamente 6 ore abbondanti di lavoro, con l'aiuto della moglie e delle due schiavette delle figlie. Risultato?Martedi faccio il tagliando cellula, e volevo vedere come si presentavano le siliconature, ci sono un paio di punti da far vedere. mercoledi monto i paraspruzzi. Venerdi si parte per Siena. anche perche' da 40 giorni che faccio la notte conturni anche di 17 ore, e comincio a non farcela propio piu'. >
www.glide-rite.com
VB Technik P.O. Box 130 NL - 7050 AC Varsseveld-Holland Mr. S.W.H. Dusseldorp tel +31 (0) 315257209 mail: sales3@vb-techniek.nl Mr. R. Kazen tel +31 (0) 315257207 mail: sales2@vb-techniek.nl dax +31 (0) 315244232 Website:www.vb-techniek.nl
Scusate sbagliavo a definirla tedesca è olandese e non lo ricordavoquote:Originally posted by mecsax> Se hai bisogno nti posso consigliare un'officina iveco a Codroipo super professionale e 32,00 €/h la moanodopera! Lascia perdere Luciolicar e purtroppo, anche se per gli acquisti sono un loro cliente, anche Sina ultimamente lascia a desiderare! Se vuoi il nome basta che me lo chiedi Ciao!
Quoto in pieno hhh333. x lexion 35€ l'ora? ma cosa dai da mangiare ai tuoi figli? qui in friuli l'officina dove ho preso i paraspruzzi mi ha chiesto 45€ piu' iva per il montaggio. Quindi facendo due conti......questi mi lavorano a 180€ ora, oppure sono dei ladri. sicuramente non sarai di queste parti, e non sai i prezzi applicati da questi signori, immagina 3 anni fa un piccolo intervento di carrozzeria valutato in abruzzo x 200€ qui l'anno fatto per 570€, tanto pagava l'assicurazione. quello che effettivamente non capivo era il foglio illustrato allegato ai paraspruzzi,e visto che c'e' da bucare la carrozzeria volevo essere sicuro di quello che facevo. Il mio mezzo non ha il cambio automatico, ma ha ASR ed ABS e EBER. A proposito di EBER, mi sapresti giustificare il prezzo di 600€ per il temporizzatore da mettere su post vendita, visto che parliamo di 1 ora di lavoro? E quello di rifare una chiave, rimappando il transponder, 65€ x 8 minuti di lavoro. Vogliamo parlare di concessionari fiat o iveco,55€ ora altrimenti non si muovono,esperienze personali, in azienda abbiamo tutti i mezzi fiat e iveco.Coppia di spazzole per iveco daily, compreso montaggio ( il mio capo ha voluto cosi) 85€. Volendo posso andare avanti. Grazie nascarone. 1 gia montato stasera monto anche l'altro. >