quote:Originally posted by rudy85> forza facci sapere dove hai rimappato e.....
Ragazzi ho appena rimappato un daily 35 c 13 su mansardato,prova da ori in strada da un punto ad un altro(circa 500 m)6 marcia 80 kh affondo 97 kh,nello stesso punto da mod 80 kh 116/117 kh il mezzo e cambiato dal giorno alla notte ed un velo di fumo appena e va da dio 250 € >
quote:Originally posted by rudy85> una modifica via etere??[:D][:D] ACC..troppo lontano....io Roma il mio quando lo presi era un proiettile e anche con il rimorchio "tirava" alla grande....ora è un pochino più lento. ho fatto fare un controllo e risulta TUTTO ok. Devo organizzarmi e venire da quelle parti Bebbo S9
ciao io lo modificato sono un meccanicopompista,il mezzo come prestazioni e migliorato tantissimo,infatti i cliente era contentissimo e mi farà sapere per i consumi,comunque merita proprio la pena secondo me!io sono di Rosà in provincia di Vicenza qualsiasi domanda sono qui saluti rudy.85 >
quote:Originally posted by rudy85> Atz...!! ma tutti di quelle parti siete [:(!][:(!][:(!] !!! per me troppo lontano (PV) ciao
ciao io lo modificato sono un meccanicopompista,il mezzo come prestazioni e migliorato tantissimo,infatti i cliente era contentissimo e mi farà sapere per i consumi,comunque merita proprio la pena secondo me!io sono di Rosà in provincia di Vicenza qualsiasi domanda sono qui saluti rudy.85 >