CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

rimor catamarano

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
marcoboschi
marcoboschi
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 23:04:07
chi mi dice qualcosa sul catamarano, ne ho trovato uno (6 mesi di vita) a buon prezzo, devo dubitare oppure è un vero affare? grazie in anticipo.
16
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:12:06
[^]dipende dal buon prezzo. io a rimini ho visto un nuovo a € 32. ciao[?][?]
16
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:08:37
se posso dare un consiglio...ne ho visti alcuni nuovi da vari concessionari e devo dire che la qualità di assemblaggio...non mi ha dato buona impressione porte che non si aprivano bene ,rumorose..tessuti fini..è tutto al limite anche il motore, di solito ford 100 cv. non me ne vogliano i possessori..ma la rimor su i katamarano a voluto davvero risparmiare, e i concessionari non ti levano un euro. poi dipende dal prezzo..ma non mi sentirei di consigliartelo
17
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 13/09/2006 alle: 22:36:39
Confermo quello che dice Mic, dipende dal prezzo.... se non è più che un affare cerca un bel Rimor non Cata ma Superbrig....( parole di superbriggista[^]) Pier Franco
17
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 14/09/2006 alle: 19:50:38
..come fai a paragonare il Katamarano col superbrig,ci sono almeno 15000 Euro di differenza,è come se dicessi,invece della seicento comprati la Golf....io invece credo,avendo il Katamarano 3 da un anno,che sia il miglior mezzo di quella fascia,chi ti dà allo stesso prezzo,il clima in cabina,vetri termici,airbag,abs,predisp.autoradio,bagno grande con doccia separata e dulcis in fondo la stufa Truma Combi 3400 che la montano solo mezzi di almeno fascia media,i 100 cv bastano e avanzano x una velocità di crociera di 120 km ora e alla fine andate a vedere che vi danno gli altri x quel prezzo...io l'ho fatto e ho comprato questo,ciao
17
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 14/09/2006 alle: 20:19:57
quote:Originally posted by ersi
..come fai a paragonare il Katamarano col superbrig,ci sono almeno 15000 Euro di differenza,è come se dicessi,invece della seicento comprati la Golf....io invece credo,avendo il Katamarano 3 da un anno,che sia il miglior mezzo di quella fascia,chi ti dà allo stesso prezzo,il clima in cabina,vetri termici,airbag,abs,predisp.autoradio,bagno grande con doccia separata e dulcis in fondo la stufa Truma Combi 3400 che la montano solo mezzi di almeno fascia media,i 100 cv bastano e avanzano x una velocità di crociera di 120 km ora e alla fine andate a vedere che vi danno gli altri x quel prezzo...io l'ho fatto e ho comprato questo,ciao Sono daccordo con Ersilio (CIAO ERSI.), il katamarano ( io ho il kat.1)e' un buon mezzo, ma se puoi spendere 50000 euro il superbrig e' sicuramente migliore, se non lo puoi fare nuovo con 30000 euri non trovi sicuramente di meglio, io sinceramente non avrei nessun problema a consigliartelo ciao. >
>
Etrusco T FIAT 72.370€, Nuovo
Etrusco T FIAT 72.370€, Nuovo
C.I. MAGIS ELITE 85 XT - FULL OPTIONAL LITIO in PROMO 72.370
C.I. MAGIS ELITE 85 XT - FULL OPTIONAL LITIO in PROMO 72.370
Laika Ecovip L 3010 72.370€, Nuovo
Laika Ecovip L 3010 72.370€, Nuovo
Eriba Touring 430 32.930€, Nuovo
Eriba Touring 430 32.930€, Nuovo
Laika KREOS 3008 2300 150CV MODELLO 2018 32.930€, Nuovo
Laika KREOS 3008 2300 150CV MODELLO 2018 32.930€, Nuovo
Previous Next
16
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 14/09/2006 alle: 20:21:48
Confermo io ho il Katamarano 1 da luglio 2005 e per quella fascia di prezzo (non avevo la possibilità di spendere di più altrimenti avrei preso un ARCA o un LAIKA ) credo che sia il migliore , sono stato a mondonatura e ho avuto la riconferma. Certo non ha delle gran rifiniture .. ma costa 32.000 e piuttosto di niente o di un usato che non sai chi l'ha ....usato. Ciao
filipo
filipo
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 14:25:55
Ho preso un Kat1 nel marzo 2006, semestrale, all'80% del prezzo di listino. Ne sono soddisfatto, ovviamente il fattore determinante nella valutazione di un mezzo di fascia bassa come questo è il prezzo. In cellula trovi assemblaggi approssimativi, tappezzerie semplici e mobilio "leggero" ma con un po' di interventi si rimedia. Il Ford 2.0 100 CV spinge quanto basta per girare ovunque in tranquillità, i freni sono ben dimensionati (il mezzo è nel complesso leggero). Come prima esperienza credo sia un'ottima scelta: non spendi una follia e hai un mezzo moderno con tutta la sicurezza che ne consegue. Avrai poi modo, con l'esperienza,di capirne limiti e se non soddisfa le tue necessità (che nel tempo cambiano) potrai rivenderlo rimettendoci poco. Ho visto ieri il nuovo modello a Mondonatura, la Rimor non ha modificato la pianta interna, cambiano solo i colori (non si sono degnati neanche di spostare l'unica presa elettrica, che rimane, praticmente inutilizzabile, a 5 cm dalla porta del bagno: vergognoso!!!), la Truma Combi e stata sostituita da una stufa tradizionale con boiler separato (molti preferiscono questa soluzione, per le mie esigenze, con una bambina di 20 mesi che gira per il camper, è meglio non avere superfici radianti ustionanti aportata di mano...). Insomma, mi sembra un mezzo dignitoso per fare esperienza, senza fronzoli ma con quello il necessario per divertirsi in sicurezza. Ciao
16
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 16/09/2006 alle: 18:05:42
quote:non si sono degnati neanche di spostare l'unica presa elettrica, che rimane, praticmente inutilizzabile, a 5 cm dalla porta del bagno: vergognoso!!!),>
> Confermo! io ne ho montata una altra in basso sullo stesso asse di quella esistente così uso quella in alto solo per il rasoio o il phon (con la porta del bagno aperta) e quella in basso per gli altri usi , in più ho installato le placche quadrate della vimar in allumino satinato. devo anche spostare il selettore della caldaia che a me (forse uno dei primi ) l'hanno montato nella parete interna del letto a castello alto, l'inverno scorso a volte ci alzavamo al caldo e a volte al freddo!! Concordo con filipo per il resto sono abbastanza soddisfatto. ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Block Shaft
Itineo
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.