quote:Originally posted by macdino> Io ho il ford 2.2 cv 130 del 2007 i retrovisori termici esterni entrano in funzione automaticamente quando " si inserisce il lunotto termico o il parabrezza termico" Così dice il libretto di manutenzione ford. Quet'inverlo gli proverò Ciao Stefano [:)]
Ciao a tutti qualcuno sà se i retrovisori esterni del transit sono predisposti per il riscaldatore/sbrinatore? In cabina non ho nessun interuttore, mi ricordo che nel mio vecchio ducato trovai la possibilità di attivarli, aiutatemi. Grazie, Dino >
quote:Originally posted by PPoli> No non c'è niente altre a quelli per orientare gli specchi
Ma l'interruttore per il parabrezza termico ce l'hai (il lunotto sarà un po' difficile)? Te lo chiedo perché in uno dei due "pacchetti" (Hymer) c'era specificato, tra altre cose, "specchi retrovisori riscaldati", ma il mio camper non ha l'interruttore del parabrezza termico (quello in alto a destra dei quattro a destra del volante). Magari ho gli specchietti termici ma non posso usarli.[:)][}:)] >