CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Roller Team Pegaso / CI Mizar '09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:02:17
Tempo di fiera e quindi aggiornati i siti delle rispettive case con i modelli 2009. Per le serie Pegaso/Mizar aggiornamenti di dettaglio (Webasto 3900 evo anzichè 3500) ma dalle schede tecniche mi par di capire che la motorizzazione da 160 (3 lt. Iveco) sia considerata optional e non più di serie. Disponibili cioè anche nella versione 130.id="Tahoma"> [url] http://www.rollerteam.it/index.cfm [url] http://www.caravansinternational.it/index.cfm
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:25:41
Mi sembra modifiche anche alla pianta dei modelli GTX (anche loro allestiti ora in ecopelle):id="Tahoma">
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:22:40
l'abitabilità del gtx era gia ottima come era prima. adesso mi sembra che cosi sia con un posto in meno a tavola. avere la pelle di serie non mi sembra una grande cosa in quanto oltre ad essere maggiormente delicata è anche piu calda d'estate e fredda d'inverno. Ma perche non sono riusciti a installare un maxi oblo sopra la dinette?? Mi sembra che abbiano fatto pochissime modifiche ,sicuramente offrire anche il 2,3 sia una possibilità in piu per la vendita,anche se il 3.0 e' il suo migliore connubio. Ad ogni modo sono soddisfatto e credo che sia uno dei migliori mezzi in termini di abitabilità ,confort e spazio.. ciao Marco1971
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:10:18
Sopra la dinette il tetto è integrato nel guscio in VTR della mansarda, mi spiegavano che non è possibile tagliare e in alternativa bisognerebbe creare uno stampo apposito ma che andrebbe ad essere delicato in un punto di congiunzione. Proporre anche il 130 permetterà di contenere il prezzo di listino. Noi abbiamo il Pegaso Garage Living da marzo e ci associamo al lusinghiero pensiero di marco1971id="Tahoma">
17
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:40:48
Ciao a tutti io ho un un CI Mizar Garage Living e apprezzo molto il fatto di avere l'ecopelle sui sedili perchè avendo un bimbo piccolo è molto più semplice da tenere pulita. Il mezzo inoltre è molto pesante per cui se dovesse essere equipaggiato con il 2300 secondo me in alcuni casi come in salita sentiresti la mancanza di potenza e in discesa patiresti il freno motore inesistente del 2300. Come abitabilità e coimbentazione poi secondo me sono veramente validi. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:46:24
Ciao, anch'io ho un CI Mizar mod. 08 con all'attivo 12000 Km e sono stracontento del mezzo. Bene che abbiano introdotto almeno la possibilità di acquistarlo con il 2300, ma io sono felice di averlo potuto prendere solo con il 3000 perchè sì avrei risparmiato un migliaio di euro, ma non avrei goduto delle sue prestazioni. Ho visto inoltre che sostituiranno le chiusure dei gavoni e non ci sarà più la maniglia centrale tanto comoda quando si è al sicuro nei campeggi. Ciao a tutti, Visco.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:26:58
certo che comunque l'abitabilità del Mizar gtx sia imbattibile.. In fase di acquisto andai a vedere diversi mezzi :Adria,Elnag,Laika,Arca,ma alla fine sia per il migliore rapporto qualità prezzo che le sue dimensioni lo posizionano come un buon compromesso.Inoltre ,la sua linea e' ancora un passo avanti a molti camper mansardati blasonati. La differenza per i piu cari è in saccoccia...ah ah ah Marco1971
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link