quote:Originally posted by mpsergio> Ciao! Probabilmente il rumore che senti è la pompa che c'è all'interno del serbatoio! strano però perchè sul mio non si sente. Per quanto rigurada il tubo forse sarà solo da fissare magari si sarà alentata una fascetta comunque se è quello che penso io mi sembra strano che se vibri faccia rumore. Saluti.
Salve, da alcuni giorni mi sono accorto di un rumore (a bassa frequenza) provenienente dalla parte bassa del vano motore lato guida. Il rumore si presenta quando il motore è in marcia da almeno 30 minuti e rimane, con intensità più o meno costante, per altri 2, 3 secondi dopo che il motore viiene spento. Ho provato a individuare il punto di orgine nel vano ma senza risultati, l'unica cosa che sono riuscito a carpire è che oltre al rumore è presente una vibrazione sul tubo di gomma che dalla parte inferiore del parabrezza (dove c'è il cordolo di raccolta/scolo acqua piovana) lato guidatore và verso il basso. Lo so : "via da un meccanico".....ma giusto per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema Grazie >