quote:Originally posted by Dierrre>
Apparte l'averlo messo in meccanica, ho risolto in un paio di occasioni montando una comune piletta in ottone usata in idraulica di misura più grande di quelle esistenti in plastica. Davide >
quote:Originally posted by chobyn> mi è successo al lavabo, allora siccome ero fuori col mezzo, ho preso l'attak + borotalco, viene fuori un miscela collosa che...a distanza di 3 anni è ancora lì, e a me era venuto via un "triangolino" di materiale....insomma l'attak lo incolla benissimo, e mentre è ancora lì liquido, prima di seccare definitivamente ci butti sopra il talco che immediatamente secca, poi prendi un pezzetto di carta abrasiva tipo 600/1000, che sicuramente hai dietro, e spiani l'incollatura, se non ti piace stendi ancora un pò di attak poi sopra il talco... e così via! ciao attutti massimo
Ciao a tutti, nel piatto doccia del mio camper ho riiscontrato che all'altezza dello scarico si è rotto il bordo di plastica e dopo averlo siliconato con "silicone bianco" non tiene ancora. Cosa posso fare ? qualcuno ha già riscontrato il problema dello scarico come il mio? help help[:(] Ciao Chobyn >