quote:Originally posted by Luk&Cri> Oh! Se lo rifiuti dammelo a me![;)] Una volta ho conosciuto uno che lo aveva preso a noleggio, ero all'estero, questo si lamentava che a 110 consumava troppo e si stava facendo tutta la strada a 90 km/h. Io la macchina che ho e' un ex noleggio, mia moglie sono 6 o 7 anni che lavora per un noleggio a lungo termine, sia la macchina che la moglie funzionano benissimo! [:)] Certo! Il bizellone che ci sgomma col camper in affitto lo trovi, pero' e' anche vero che il camperista non e' detto che lo tratti bene, poco tempo fa' ho beccato un vecchietto con un camperone nuovo nuovo che per partire due volte avra' consumato tre frizioni, quello secondo lui lo tratta benissimo![;)] Ciao. Il Taccio
quote:Originally posted by Taccio1> 90.000 km di noleggio sartebbe solo un rodaggio? Solo se hanno già cambiato il motore almeno una volta! Ciao P.S. Se me lo regalano, lo rifiuto!
Informati bene sul ford del 2002, se non erro e' la serie precedente da 2500cc,lo aveva un amico che non era rimasto molto contento di come tirava quel motore. Cmq un motore del genere a 90000 km ha finito da poco il rodaggio, diciamo che fino a 300.000 stai tranquillo. Ciao Il Taccio >
>