quote:Originally posted by giosab>
Ciao, se fai la domanda su questo forum, sicuramente qualcuno che ti sa rispondere c'e'. Sono tutti possessori di camper puri: Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor Club . Si trova in 'cellula'. >
quote:Originally posted by IlVagabondo>
Ciao quella che cerchi è la tipica configurazione dei camper puri artigianali anni 90, normalmente su Iveco Daily, per citarti un esempio CamperTre, FlorenceCamper... Trovi anche diversi Motorhome con queste caratteristiche: il primo penso sia proprio il prototipo che si fece costruire mio zio nell'85 dalla AZ System, poi nominato AZ600, devo dire uno spettacolo di mezzo! Ma da allora è stato un fiorire di mh con quelle caratteristiche: basculante (occhio, spesso lungo max 185, per cui io non me lo potrei permettere[V]), dinette fissa o 4 sedili automobilistici con tavolino al centro, cucinotto con frigo, castello longitudinale e bagno in coda. Di recente produzione ne ho visti tanti e di diverse marche, ma temo che questi a 20000 euro siano introvabili. I camper puri di cui sopra, invece, secondo me sono ancora diffusi. Buona ricerca Vittorio >