[/URL] quote:Originally posted by gimar> ti ho inviato per email lo schema di collegamento della strumentazione dal 1995 fino al 1997 Se hai altri problemi fammi sapere Ciao Giordano
Ciao a tutti grazie per le risposte, non devo montare il contagiri su un cruscotto che non è predisposto ho fatto già di peggio ossia ho sostituito tutto il cruscotto e fino ad ora mi è andato tutto bene adesso volevo lo schema ddei fili che arrivano al connettore del quadro strumenti. Per Jimbo65: ti ho inviato una mail >
quote:Originally posted by jimbo65> Ciao Jimbo65, mi manderesti la stessa mail? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Paolo
quote:Originally posted by gimar> ti ho inviato per email lo schema di collegamento della strumentazione dal 1995 fino al 1997 Se hai altri problemi fammi sapere Ciao Giordano
Ciao a tutti grazie per le risposte, non devo montare il contagiri su un cruscotto che non è predisposto ho fatto già di peggio ossia ho sostituito tutto il cruscotto e fino ad ora mi è andato tutto bene adesso volevo lo schema ddei fili che arrivano al connettore del quadro strumenti. Per Jimbo65: ti ho inviato una mail >
>
quote:Originally posted by Robir> Sapresti dirmi dove hai comprato il contagiri? Grazie Ale
volevo farlo anch'io la sostituzione del cruscotto ma poi o desistito propio per il sensore del contagiri alla fine ho montato un contagiri Autometer 2888 con sonda sull' alternatore e funziona alla grande [URL=http://img135.imageshack.us/my.php?image=autometertk0.jpg][/URL] >
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
quote:Originally posted by pao43> scrivimi in privato in modo da inviarti gli allegati richiesti Ciao Giordano
quote:Originally posted by jimbo65> Ciao Jimbo65, mi manderesti la stessa mail? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Paolo
quote:Originally posted by gimar> ti ho inviato per email lo schema di collegamento della strumentazione dal 1995 fino al 1997 Se hai altri problemi fammi sapere Ciao Giordano
>
>
quote:Originally posted by jimbo65> Fatto[:D][:)] Ciao Paolo
quote:Originally posted by pao43> scrivimi in privato in modo da inviarti gli allegati richiesti Ciao Giordano
>
>
>
quote:Originally posted by pao43> inviati... Ciao Giordano
Fatto[:D][:)] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Robir> Grazie! Ale
Ciao, l'ho comprato su Ebay in USA considera che devi pagare la dogana per importazione in Italia alla fine mi è costato circa 130 euro ma è l'unico che funziona e completo di supporto, ti posto il linkhttp://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
>