CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

scuse personali a yuma 58

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 27/03/2006 alle: 11:11:22
riguardo alla discussione sulla centralina ducato ho avuto ieri un battibecco via mail con yuma 58 durante il quale ci siamo spinti troppo in la' e siamo passati alle offese ed io in particolare ho detto un paio di frasi di cui mi vergogno e per le quali mi scuso con l'amico armando. Forse siamo un po' troppo impulsivi ma questo non deve sconfinare con il mancare di rispetto ad una persona. Per questo ci siamo chiariti per telefono e devo dire la verita' mi sembra di avere trovato una persona simpatica che per di piu' mi piacerebbe conoscere personalmente.
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:03:22
ONORE AL MERITO
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:42:08
..........CHE TOCCA ANNA A LITIGA PE NNA CENTRALINAAAAAAA E''''''''. Penso che scusandoti cosi' hai fatto una cosa stupenda perche' penso che di questi tempi la fratellanza e il rispetto recirproco di tutto e di tutti serva ad allontanre inemicizie e peggio le guerre che ogni giorno fanno ingrassare quelli dei telegiornali.. ciao e buoni km a tutti ................
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 14:42:08
quote:Originally posted by topdriver
riguardo alla discussione sulla centralina ducato ho avuto ieri un battibecco via mail con yuma 58 durante il quale ci siamo spinti troppo in la' e siamo passati alle offese ed io in particolare ho detto un paio di frasi di cui mi vergogno e per le quali mi scuso con l'amico armando. Forse siamo un po' troppo impulsivi ma questo non deve sconfinare con il mancare di rispetto ad una persona. Per questo ci siamo chiariti per telefono e devo dire la verita' mi sembra di avere trovato una persona simpatica che per di piu' mi piacerebbe conoscere personalmente. >
> Ciao Giampietro, sono contento che tutto si sia chiarito,[^] ho tolto tutto quello che avevo scritto di male su di te,[;)] sei una persona squisita perchè hai capito (come me!!!) di aver sbagliato[^] Per Pasqua ti verrò a trovare e sono sicuro che festeggeremo l'evento, ti auguro un mare di klm felici. ARMANDO
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 27/03/2006 alle: 20:52:07
Simo le persone forti come quelle che riconoscono di aver sbagliato ! Purtroppo sono ormai rare! Fabio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 27/03/2006 alle: 21:28:59
a volte stare dietro lo schermo e la tastiera e non avendo contatto diretto con l'interlocutore ti porta a dire cose che poi ti chiedi come hai fatto a dire. Non so perche' ieri io e yuma abbiamo iniziato a scornarci e un po' lui e un po' io abbiamo dato vita a una serie di idiozie che quando me ne sono reso conto avevo gia' schiacciato invio e quando armando me lo ha fatto notare non ho potuto che chiedere scusa vergognandomi dell'accaduto. Penso di essere dotato di intelligenza minima ma sufficiente a farmi comprendere che il minimo che potessi fare era chiedere scusa. Dall'altra parte ho troveto una persona che a differenza di come mi era parsa in rete si e' dimostrata sicuramente dotata di intelligenza quantomeno sufficente ad accettare le mie scuse e porgermi le sue. Non dico che possiamo essere diventati amici ma spero di poterla conoscere al piu' presto perche' penso ne valga la pena ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato e sostenuto il mio gesto
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 27/03/2006 alle: 21:55:20
Questo è stato propio un bel gesto.Ciao Nyppo.[;)]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 27/03/2006 alle: 22:02:01
Giù il cappello davanti a certi gesti! Saluti sinceri a tutti e due. Marco (FI).id="red">
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 27/03/2006 alle: 22:15:48
Il post piu' bello [:D] che ho letto oggi. W l'amiciziaaaaaaaaaaa ciao.
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 12:13:15
...BRAVI. Di Armando, anche se non lo conosco di persona, credo si possa dire che è una brava persona, visto che è da tanto che leggo di lui su Col. Spero anch'io un giorno di incontrarlo e conoscerci. Ciao. Elio Vita.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 15:19:12
quote:Originally posted by dumito
...BRAVI. Di Armando, anche se non lo conosco di persona, credo si possa dire che è una brava persona, visto che è da tanto che leggo di lui su Col. Spero anch'io un giorno di incontrarlo e conoscerci. Ciao. Elio Vita. >
> Grazie Elio, mi fai arrossire....[V][V] ARMANDO
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 28/03/2006 alle: 20:50:29
COMPLIMENTI!!!!id="size6">id="red"> Confesso che quando ho intuito la "piega" che prendeva la discussione ho pensato: ecco che si ricomincia come poco tempo fà... Ed invece ONOREid="red">id="size6"> a due persone intelligenti che dopo lo scontro passano al confronto, scusando gli eccessi e riconoscendo reciproci meriti. In molti anni è la prima volta che succede in modo così espilicito. Un ottimo esempio... Felicissimi Km[:D][:D][:D]
PERLINO
PERLINO
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 21:47:08
Che possiate essere da esempio, per altre discussioni finite in offese reciproche, affinchè si metta da parte l'orgoglio per lasciare posto alla tolleranza ed al reciproco rispetto. COMPLIMENTIid="red"> COMPLIMENTIid="size6"> Perlino
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 15:22:19
GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE. ARMANDOid="Lucida Console">id="Comic Sans MS">id="size4">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 29/03/2006 alle: 16:28:17
Naaaaaaa, bei tempi in cui si scambiavano le e-mail e i telefoni con la minaccia di darsele di santa ragione... Ormai, tutte pappemolle, sempre a tarallucci e vino, mai un po' di sangue... Ciao, ovviamente scherzo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link