quote:Originally posted by BOBBY> Fai come ho fatto io vai a provare il mezzo dal concessionario, quello che a me va bene probabilmente ad un altro non va bene, solo così saprai se quello che compri è adatto alle tue esigenze. Ciao
ciao a tutti anch'io mi trovo nelle condizioni di dover scegliere il mezzo nuovo, mi sono invaghito fortemente del MC LOUIS 640 nuovo, sicuramente un mezzo grande 7,20mt, pertanto la motorizzazione è importante, al momento non posso essere obiettivo in quanto il mezzo da mè posseduto è un MC LOUIS 430 19TD, quidi immaginate voi che già il 2300 sarebbe buono, ma a detta di alcni di voi e anche del concessionario il 3000 sarebbe più sicuro, sinceramente il 3000 mi fà gola si tratterebbe della classica botta di vita, ma spendere 2400 euro in più sul totale è bene chiedere prima! o no? altrimenti sarà la moglie a darmi la botta e basta apetto con ansia una vostra risposta, anche perchè sabato firmo grazie mille a tutti ciao >
quote:Originally posted by zio_tato> Mink ![:0] che ci vai in Formula 1?!?!?[:D][}:)][:D]
od il 3000 cv ????? >
quote:Originally posted by mc 430>
per un mezzo di 7 metri abbondanti consigliano quasi tutti il 3000 per potenza e rivendibilita >