quote:Originally posted by tuono> ciao ma la ruota di scorta non è obbligo di legge? il peso che hai dichiarato è con tutti i sebatoi pieni? quanto è grande il tuo mezzo ciao welf
personalmente: mobilvetta luna 2.8 jtd '01 secondo serbatoio chiare 125 lt,con secondo da recupero grigie serbatoio gasolio 135 lt sospensioni ad aria ammortizzatori post. con serbatoio esterno a gas taratura specifica gancio traino portabici a 4 posti scaletta 2 pannelli solari da 120 w 3 batterie servizi 1 televisore da 15" 1 televisore da 7 " un monitor da 7 " parabola motorizzata gio' 4 piastre in alluminio mandorlato per rinforzare il tetto dove si cammina cerchi da 15" in alluminio,con canale da 7", 1 "in piu' dell'originale piastra girevole sui due sedili 4 sedie 1 tavolino 2 sdraio vestiario mangimi vari e tante altre bellezze il tutto per la bellezza di .................................. 3200 kg completo di passeggeri 2 quindi almeno per me non ho problemi,mi avanzano ancora 200 kg,vista l'omologazione a 3400. p.s. ho tolto la ruota di scorta con annesso supporto in ferraccio per il modico peso di 42,4 kg,ho sia il recupero europe che il kit di riparazione. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono>
compreso: guasto "pirla"[:D]cioe' senza carburante foratura scoppio guasti generici tranne le solite esclusioni attacco nucleare caduta aereo terremoto,etcc dimmi te' se cade una bomba atomica a cosa mi serve il recupero gratuito europe assistance[:0][:0]. mha,misteri delle assicurazioni. saluti TUONO >