quote:Originally posted by Dinamite> E' molto importante per tutti riportare le proprie esperienze sul forum. A questa dei fastom che causano falsi contatti non ci avrei mai pensato.... buono a sapersi!! Grazie.
Prova a leggerti il post di bob47 fatto qualke ora fa'. Saluti >
quote:Originally posted by Picicciolo> E' successo anche a me 15 giorni fa. Io ho un Daily 35C15 2800 e se non sbaglio è lo stesso motore. Ho dato il camper ad un amico che è capo officina in Toyota ed è andato lui in Iveco. Hanno sostituito due spinette degli iniettori, anche se da prassi volevano cambiare tutto il cablaggio. Spesa 60€ (ma forse fra di loro si fanno qualche piacere). Roberto Adria
Gentili amici, ho un ducato 2800jtd anno 2005 eieri sera al rientro a casa mi si è accesa la luce del motore. Mi fermo in autostrada, do una controllatina, non vedo ne sento fumo, ho letto le istruzzio e mi raccomandano di raggiungere la mia destinazione pian pianino con velocità moderata, il problema è agli iniettori. Sono ornato a casa e nel darepotenza perdevo colpi, come se il mezzo andasse fuori fase o meglio andasse a tre. Ho interpellato un'autofficina, non la mia di fiducia in quanto in ferie, e telefonicamente mi dice che oltre al controllo al compiuter per verificare l'effettivo guasto, al 90% sono gli iniettori con eventuale pompa. Prezzo non meno di 1000 Euro, probabilmente può essere revisionata. Dimenticavo di dire che il mezzo ha appena 19500 KM. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti comunque. Vincenzo da Vicenza >